Tinta capelli color nocciola?

Ho 16 anni e questa per me sarebbe la prima tinta!

I miei capelli sono di questo colore http://www.vivereosimo.it/upload/2009_02/22807_sil... o forse un pochino più chiari. Sono mossi, quasi ricci...lunghezza media, mi arrivano circa alle scapole. Vorrei schiarirli, con un colore tipo nocciola... voi che colore mi consigliate? ^^

3 risposte

Classificazione
  • marina
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao, avendo i capelli con un colore "di base" abbastanza scuro, con il fai da te non potresti schiarirli più di tanto, a meno che tu non faccia prima lo schiarimento totale, e poi l'applicazione di un colore.

io credo di averli del colore che intendi fare tu, uso Excellence de l'Oreal colore biondo scuro. tieni presente che le tinte fatte in casa solitamente escono sempre un po' più scure di quello che vedi sulla foto della confezione.

il prodotto che uso io è una colorazione permanente, significa che non se ne va più via nemmeno dopo ripetuti lavaggi; dovrai quindi ripeterla sulla ricrescita se non vuoi che si veda uno stacco tra il tuo colore naturale e quello nuovo.

ciao ciao

• 10 anni fa

Sinceramente se hai capelli così belli non ti conviene rovinarli con il colore.Certe ragazze facendo il colore troppo presto si sono rovinate definitivamente tutti i capelli...quindi se vuoi proprio schiarirti i capelli, fatti le mesce o i colpi di sole il colore quando sei + grande

• 10 anni fa

Abbiamo lo stesso colore naturale io ti consiglio "moka-castano chiaro"!avendo la pelle olivastra mi dona molto e come colore è meraviglioso!!!Prova ;)

NUTRISSE CREMA GARNIER N°5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.