promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

ELEGANTE O SPORTIVA? come si conquista un ragazzo ?

non idea se per conquistare quello che mi piace devo vestirmi con una gonna e maglia elegante o tuta da ginnastica

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal ragazzo...ci sono ragazzi che adorano le ragazze vestite con la tuta e scarpette( ovviamente una tuta femminile,carina)

e ci sono ragazzi che preferiscono invece una donna vestita un po piu' accattivante ,quindi con tacchi,scollature ecc....be ti consiglio di capire bene che tipo piace a questo ragazzo!

personalmente io qnd esco con un ragazzo preferisco indossare un pantalone o un jeans stretto e decolte' alti...cappottino,cappellino...insomma essere piu' femminile.....ma tutto dipende da te e da lui...ah e ovviamente dipende anche se l'appuntamento è di mattina o sera...se è di mattina ti consiglio stivaletti bassi...niente scarpe alte........se è sera trucco + appariscente...se è mattina trucco naturale!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Per me, dovresti sbattergliela in faccia...

Poi vedi come ti corre appresso.

Con amore.

DiMaILcOnQuISTaTOrE.

• 9 anni fa

In tuta da ginnastica?

A meno che tu non debba andare in palestra, perchè mai dovresti andare in giro in tuta da ginnastica???

• Anonimo
    9 anni fa

Io opterei per una via di mezzo. Per esempio un paio di jeans, sneakers, una polo oppure la camicia e giacca. Completando tutto con una bella borsa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • direi sportiva ma cn classe...esistono ragazze che sn capaci di mettersi la peggior tuta che hanno ma risultare sempre affascinanti...importantissimo il trucco molto leggero ma d'effetto e i capelli...sempre naturali secondo me aggiustati ma insomma senza far vedere che ci hai messo un ora x prepararti...

• 9 anni fa

da quando si conquista con un vestito?

• 9 anni fa

diffida da chi ti dice che per conquistare un ragazzo bisogna essere semplici, stile acqua e sapone! i maschi hanno voglia di una ragazza che sia sexy, porca e vogliosa! e basta! e se poi, col tempo, si scopre che sa anche cucinare allora è perfetta!!!

quindi: minigonna, magliettina aderente, un velo di trucco e tanta tanta voglia di andare subito al sodo!!!!!! ;)

• 9 anni fa

Una maglia con scrittO:

"Mi faccio schifo da sola che so di nn piacere ad un ragazzo...e per piacerli devo chiedere a tutti come vestirmi..."

Non cambiare, se gli piaci, gli piaci così come sei.

se cambi il tuo stile il tuo carattere e il tuo corpo e lui si innamora di te...Non si innamora in realtà di TE di ciò che ssei realmente, ma di un altra persona...

Siccome so ke nn mi ascolterai, xk essere se stessi ormai e passato di moda...arrangiati...NON CAMBIA UN ***** COME TI VESTI, se gli piaci gli piaci sia in canadese sia elegante...ù_ù

• 9 anni fa

Prova a vestirti tutta carina!

Se poi vedi che non ti guarda molto provi con la tuta!Magari a lui piacciono quelle sportive!

Buona fortuna e SII SEMPRE TE STESSA!!!

Se non gli piaci per quello che sei non ne vale la pena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.