.....
Lv 5
..... ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mamme, come vestire i bambini sulla neve?

Quest'anno portiamo per la prima volta Francesco (13 mesi) sulla neve, qui l'ha fatta l'anno scorso ma lui aveva solo 3 mesetti quindi è come se non l'avesse mai vista... Abbiamo comprato due tute belle calde e idrorepellenti (come quelle degli adulti insomma), ma mi viene un dubbio...

Sotto la tuta è meglio vestirlo con un semplice lupetto in cotone o con una maglia in pile?

Considerando che comunque ora cammina, e si rotolerà nella neve per giocare XD, quindi non starà fermo... Io pensavo di mettergli un maglioncino di pile sotto la tuta, e sotto ancora canottiera e maglia... Calcolate anche che qui (Roma) non nevica, non siamo abituati alla neve e al freddo da neve!!!

Aspetto i vostri consigli, ciao ciao!

Baci buona giornata

1 risposta

Classificazione
  • claris
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di vestirlo come vi vestite voi x regolarvi, canottiera, maglietta e pile secondo me vanno bene perchè la tuta sarà sicuramente calda quindi gli fa da giacca. Se riesci a farglieli mettere porta degli occhialini perchè il contrasto sole /neve è fortissimo. Se poi vedi che la giornata è gradevole puoi togliergli qualcosa per non farlo sudare troppo. Buona vacanza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.