?
Lv 5
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi aiutate come faccio a fare.... vi prego entrate urgentiximo!!! 10 pnt?

come faccio a capire se il mio ragazzo è innamorato veramente di me e nn mi prende in giro?!? lo poxo fare ingelosire ma come?!? vi prego rispondeteeee... grz

Aggiornamento:

si ma io lo voglio capire adexo... xke se mi sta prendendo in giro ke figura ci faccio... io lo amo troppo ma lui nn lo so xke prima è stato fida con altre x poco tempo neanke 1 mese e mi ha dt x dimenticarmi ma adexo ke devo fare-?!?!

Aggiornamento 2:

poi è tornato da me e gli ho dt si dopo avergli detto no ma solo xke ero arrabbiata ma lo amo troooppo

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è una cosa un po' brutta da fare, però magari funziona...

prendi il cellulare di una tua amica di sui lui nn ha il numero, e scrivi tipo "Ciao sono Laura. Ti ho visto l' altro giorno e sei molto carino...Mi piacerebbe conoscerti" e vedi lui cosa risponde...se ti ama la manderà a quel paese oppure le dirà che è già occupato, altrimenti....ma sono sicura che ti ama!!! =)

Fonte/i: ci tengo a precisare che la risposta nn l'ho copiata da smile, ma l'ho vista anche io in una serie televisiva (che tra l'altro è "Tutti pazzi per amore"...
  • Cloud
    Lv 4
    1 decennio fa

Mandagli un sms ma no dal tuo cellulare,digli che sei una sua ammiratrice e che vorresti vederlo.Se lui ti risponde che è impegnato si vede che ci tiene a te se no...avrai la tua risposta.

Se però hai paura di ricevere una risposta negativa non usare questo metodo,non te lo consiglio.Prova a farlo ingelosore con un altro ragazzo.

Buona fortuna! :)

Fonte/i: Il metodo l'ho visto in una serie telvisiva,ma non ricordo quale. xD
  • 1 decennio fa

Se ti ama davvero si vede.

• 1 decennio fa

fai finta di flirtare cn qualke tuo amico in sua presenza, davanti a lui evedi cs fa..se si incazza e vuole pestare il tuo amico cn cui flirti allora ci tiene e ti ama probabilmente..se fa finta di niente probabilmente gli sta bene csi e non gliene frega una m****a!!!!!! baci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fallo ingelosire ma senza esagerare.. Parlagli di qualche tuo amico.. Qualche sera esci con le tue amiche.. E se non è ancora geloso digli che uno ti ha chiesto il numero..:) sono bugie a fin di bene se servono a te per avere un Po di sicurezza in più e a lasciarti coinvolgere..

Ma non mandarle troppo avanti perché potrebbero avere effetti negativi.. Un Po va bene troppo stanca!!

• 1 decennio fa

Te ne accorgi da come ti dice che gli piaci quando ti parla... dal suo modo di fare,tipo se mentre ti dice che si è innamorato di te ridacchia...allora skerza e ti prende in giro!

per farlo ingelosire...fatti vedere sempre attaccata ai ragazzi e fai finta di avere un rapporto super amikevole,davanti ai suoi okki,con tutti i ragazzi a cui a parli!!

o senno parla a voce alta di un ragazzo qualsiasi con una tua amica,a voce abbastanza alta in modo ke senta,davanti a lui!

Xd

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono fidanzata da un anno e mezzo e kn lui ho fatto questo giochino :) stavo kn altri ragazzi messaggiavo kn altri e mi facevo sentire molto poco all'inizio quasi nn lo pensavo gli dicevo k uscivo kn il mio migliore amiko e parlavo sempre di altri ragazzi, in moto o in makkina kn loro ecc ecc prova così =) spero in bene x te :)

• 1 decennio fa

si vede da come si comporta se ti ama..

• Anonimo
    1 decennio fa

te ne dovrai accorgere da sola,dall'amore che ti dimostra dal modo in cui ti tratta

se gliene frega di te o meno.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

nn credo sia una buona idea farlo ingelosire.... potrebbe andare a finire male.... quindi te lo sconsiglio... se ti ama davvero kmq lo capisci!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.