mi aiutate come faccio a fare.... vi prego entrate urgentiximo!!! 10 pnt?
come faccio a capire se il mio ragazzo è innamorato veramente di me e nn mi prende in giro?!? lo poxo fare ingelosire ma come?!? vi prego rispondeteeee... grz
si ma io lo voglio capire adexo... xke se mi sta prendendo in giro ke figura ci faccio... io lo amo troppo ma lui nn lo so xke prima è stato fida con altre x poco tempo neanke 1 mese e mi ha dt x dimenticarmi ma adexo ke devo fare-?!?!
poi è tornato da me e gli ho dt si dopo avergli detto no ma solo xke ero arrabbiata ma lo amo troooppo
20 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
è una cosa un po' brutta da fare, però magari funziona...
prendi il cellulare di una tua amica di sui lui nn ha il numero, e scrivi tipo "Ciao sono Laura. Ti ho visto l' altro giorno e sei molto carino...Mi piacerebbe conoscerti" e vedi lui cosa risponde...se ti ama la manderà a quel paese oppure le dirà che è già occupato, altrimenti....ma sono sicura che ti ama!!! =)
Fonte/i: ci tengo a precisare che la risposta nn l'ho copiata da smile, ma l'ho vista anche io in una serie televisiva (che tra l'altro è "Tutti pazzi per amore"... - CloudLv 41 decennio fa
Mandagli un sms ma no dal tuo cellulare,digli che sei una sua ammiratrice e che vorresti vederlo.Se lui ti risponde che è impegnato si vede che ci tiene a te se no...avrai la tua risposta.
Se però hai paura di ricevere una risposta negativa non usare questo metodo,non te lo consiglio.Prova a farlo ingelosore con un altro ragazzo.
Buona fortuna! :)
Fonte/i: Il metodo l'ho visto in una serie telvisiva,ma non ricordo quale. xD - 1 decennio fa
fai finta di flirtare cn qualke tuo amico in sua presenza, davanti a lui evedi cs fa..se si incazza e vuole pestare il tuo amico cn cui flirti allora ci tiene e ti ama probabilmente..se fa finta di niente probabilmente gli sta bene csi e non gliene frega una m****a!!!!!! baci..
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Fallo ingelosire ma senza esagerare.. Parlagli di qualche tuo amico.. Qualche sera esci con le tue amiche.. E se non è ancora geloso digli che uno ti ha chiesto il numero..:) sono bugie a fin di bene se servono a te per avere un Po di sicurezza in più e a lasciarti coinvolgere..
Ma non mandarle troppo avanti perché potrebbero avere effetti negativi.. Un Po va bene troppo stanca!!
- 1 decennio fa
Te ne accorgi da come ti dice che gli piaci quando ti parla... dal suo modo di fare,tipo se mentre ti dice che si è innamorato di te ridacchia...allora skerza e ti prende in giro!
per farlo ingelosire...fatti vedere sempre attaccata ai ragazzi e fai finta di avere un rapporto super amikevole,davanti ai suoi okki,con tutti i ragazzi a cui a parli!!
o senno parla a voce alta di un ragazzo qualsiasi con una tua amica,a voce abbastanza alta in modo ke senta,davanti a lui!
Xd
- Anonimo1 decennio fa
io sono fidanzata da un anno e mezzo e kn lui ho fatto questo giochino :) stavo kn altri ragazzi messaggiavo kn altri e mi facevo sentire molto poco all'inizio quasi nn lo pensavo gli dicevo k uscivo kn il mio migliore amiko e parlavo sempre di altri ragazzi, in moto o in makkina kn loro ecc ecc prova così =) spero in bene x te :)
- Anonimo1 decennio fa
te ne dovrai accorgere da sola,dall'amore che ti dimostra dal modo in cui ti tratta
se gliene frega di te o meno.
- ?Lv 41 decennio fa
nn credo sia una buona idea farlo ingelosire.... potrebbe andare a finire male.... quindi te lo sconsiglio... se ti ama davvero kmq lo capisci!!!