Lista regali????.................?

fin'ora è questa:

- Piastra da viaggio(piccola)

- Guitar Hero (non so quale, per wii)

- Prodotti per la cura del corpo.

-???????

-???????

cosa potrei mettere?

avevo intenzione di mettere un profumo(miss dior cheri), ma poi io nn lo uso!

no abbigliamento, scarpe e varie cose.

dovrei consegnare questa lista così che possano scegliere cosa regalarmi.

no accessori.

help me????

sono una ragazza di 14 anni.

Baci

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Allora.. la piastrapiccola ce la ho,te la sconsiglgio! Ti spezza i capelli e non te li piastra bene quanta la grande,fidati! Ho una delle migliori marche e mi è costat quanto quella grande che pastra stupendamente e fa anche i boccoli,la piccola non serve a niente ;) Però devi scegliere tu,era un consiglio ;)

Poooi.,. Giutar Hero..io la ho ;)Rossa e Vianca così possiamo giocare in due cn mia sorella o con i miei fratelli ;) Pensavamo di comprarne anche una terza ;) Nera :D

Prodotti per la cura del corpo,bge ovvio sono essenziali,io mi faccio regalare delle maschere per il viso,basma e schampoo per capelli lisci di una marca buonissima di cui non ricordo il nome, il set ceretta nuovo,varie creme per il cordo,per la faccia per le mani..

Poi io vado pazza per gli smalti colorati di Kiko!! <3 Io ho: uno rosso chiaro,rosso scuro,blu,azzurro con brillantini,giallo,verde scuro,verde scuro con brillantini,arancione,viola con brillanti scuro,viola-lilla,Marrone,grigio<3,fucsia...Voglio il verde chiro,azzurro senza brillanti,blu con brillanti,viola scurosenza brillanti,bianco,rosa, e poi alcuno con dei glitter colorati ;) Forse sempro esagerata ma io i smalti li adoro!!! <3<3<3;)

Il profumo,bhe mi semrba un'ottima idea,avere un buon frofumo di marca..perchè no? Io il profumolo uso tutti i giorni non so te!

Poi il prfumo-deodorante della burberry ;) Buonissimo!!!

Le hogan blu! Poi bho ah si volevo la borsa Louis Vuitton bauletto fatta a scacchi bianca e grigia ;)

Bhe spero che troverai delle bellissime idee :) e anche che i regali che riceverai ti piaceranno motlo ;)

Ah io mi faccio regalare anche dei soldi dai parenti quelli che quasi manco sanno che esisto! ;D Grossa Famiglia :)

Ciao! :) Buon Natle a te e tutta la tua famiglia! :)

• Anonimo
    9 anni fa

fetta di **** al limone e qualcosa da bere per mandarlo giu che dici?

• Anonimo
    9 anni fa

piastra va bene basta che quella persona abbia i capelli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.