Me ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ragazzi nn so come fare coperta??????

ho il cane che cn sto freddo nn mi esce nemmeno dalla cuccia ha 10 anni!!! cosa potrei mettergli che nn cerca di strappare e ne puo essere pericoloso ke si ingoi???? VI PREGO RAGAZZIIIIIIIIIIII fuori è -1 nevica e la notte gelaaaaaa

Aggiornamento:

magariii vorrei tnt tenerlo dentro ma è grande è un setter inglese

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mettegli una coperta di lana dentro la cuccia. E sul pavimento un tappeto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Chissà che ingombrante in casa eh! ;) Fidati che in casa ci starebbe benissimo :D

Comunque si, piuttosto di niente una coperta va sempre bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

MA tenerlo in casa no e'??. cmq mettigli sopra la cuccia una coperta. e anche all'interno.

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè non lo porti dentro casa almeno la notte?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Il mio cane era un Setter Inglese ed é cresciuto con noi in casa, pensa che lo avevamo preso a 3 mesi ed é purtroppo morto a 12 anni e non é mai stato fuori ne di giorno ne di notte nemmeno in estate, se puoi portalo in casa con voi vedrai che non ti farà i dispetti... :(

• Anonimo
    1 decennio fa

E poi....che non è così tanto grande, pensa se fosse un San Bernardo o un Terranova.....vabbeh tu dici, se era uno dei due citati non avevano bisogno di entrare in casa, ...si è vero, ma intendevo la grandezza, per dire che un setter...non è poi così enorme da non poterlo tenere in casa...almeno finche fa così freddo.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.