Maniglia porta blindata?

Maniglia porta blindata?

Voglio cambiare la maniglia della mia porta blindata ma in un negozio mi hanno detto che posso acquistare solo una coppia di maniglie (maniglia esterna e maniglia interna). Ora mi chiedo...ma le porte blindate non dovrebbero avere 1 sola maniglia??? Perché devo essere obbligata a comprarne 2? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    alcune ditte fanno proprio la singola maniglia per la porta blindata d'ingresso (MODELLO PER PORTONCINO D'INGRESSO)

    quindi ne serve solo una altrimenti chiunque da fuori con la maniglia può entrare in casa altrui:)

    ti consiglio la HOPPE la migliore nel campo delle maniglie.

    http://www.hoppe.com/check_03.asp?L=1&IdMen=108&ti...

  • 9 anni fa

    ma scusa se entri come fai a uscire se non c'è la maniglia o pomolo che sia è anche verò che fanno le serrature con pomolino per apertura ma non te le consiglio...prendi la coppia di maniglie che vanno benissimo....poi scusa perchè la porta blindata non dovrebbe avere 2 maniglie??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.