vali ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

jeans nello stivale...qualche consiglio ragazze!!!?

alcuni jeans che ho non mi vanno attillati quindi qnd metto gli stivali i pantaloni mi fanno quel fastidioso difetto di "arricciamneto" a livello delle ginocchia. voi avete qualche metodo per cercare di farlo strare giu un pò di più???

5 risposte

Classificazione
  • clichi
    Lv 4
    9 anni fa

allora io li arrotolo in sù fino a che quel difetto sparisce poi li infilo nelle calze.. tanto ho lo stivale e non si vede.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Prima di infilare lo stivale metto un calzettone di quelli alti sopra il pantalone per comprimerlo un pò di più.

se lo stivale è stretto meglio un gambaletto che è più sottile, altrimenti con gli stivali più largho o mordidi (tipo UGGS) va bene anche un calzettone di lana.

• Anonimo
    9 anni fa

io metto sopra una calza piuttosto lunga ..

• Anonimo
    9 anni fa

io uso un metodo quando i pantaloni nn cadono "a sigaretta" alla caviglia ma sono un po piu larghi perche poi mettendo lo stivale si alza .. io metto dei calzini piu lunghi ma sempre piu corti dello stivale li metto poi li metto sopra il jeans se il jeans è troppo lungo o largo faccio una piega e cerco di accorciarlo porto un vertice sul lato cosi si accorcia e poi metto il calzino sopra

e metto lo stivale cosi si tiene e non si arriccia sopra lo stivale :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma spero tu stia scherzando, come fai a mettere uno stivale su un jeans non attillato? vade retro!!!

Fonte/i: ragazze ma davvero, ma scherzate? calzettoni? ma dai non fatelo mai più... sul serio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.