come mi vesto per il compleanno di un bambino di 11 anni?

è il nipote del mio ragazzo e fara una festicciola in casa. mi sento un po a disagio xke ci saranno molti bambini...come posso vestirmi?

Aggiornamento:

scusa pedo bear ma che ne sai dei miei problemi? ovviamente nn saranno tutti bambini ci saranno anche i parenti del mio ragazzo o vorrei fare bella figura.. se non vi piacciono le domande xke ci entrate?

Aggiornamento 2:

scusami pedo bear, ma diamine era una semplice domanda x chiedere come è piu opportuno vestirsi dato che e una festa di bambini! non voglio fare colpo sui bambini voglio solo non sembrare fuori luogo...oh madonna...e cmq ribadisco che se pensi che la domanda sia stupida nessuno ti ha obbligato a rispondermi!!!

10 risposte

Classificazione
  • Hope
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Lasciando stare i commenti di alcune persone, che potrebbero anche evitarli.. Ti consiglio di mettere del jeans stretti con un maglioncino e tacchi semplici.. Tutto molto sobrio ma adeguato.. In più aggiungi degli accessori, una sciarpa e una maxi bag..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    giusto..se le domande non ci piacciono perchè entriamo....comunque vestiti come c4zzo vuoi,la festa mica e per te?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non é difficile... jeans e maglietta... Se ce li hai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    niente di troppo complicato ..io che adoro i tacchi in questa situazione non li metterei ..meglio un bel paio di stivaletti bassi ..con questo freddo magari con il pelo *__*

    ti posto qualche idea ^__^

    http://3.bp.blogspot.com/_xq938bX1OLE/TQdxBuFGFuI/...

    http://3.bp.blogspot.com/_xq938bX1OLE/TQXWPn81TAI/...

    http://2.bp.blogspot.com/_xq938bX1OLE/TQS4o2gt1VI/...

    http://1.bp.blogspot.com/_xq938bX1OLE/TQE80gsBFjI/...

    http://3.bp.blogspot.com/_xq938bX1OLE/TQDuG3OXt1I/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    stivali, jeans, camicia e coprispalle...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    metti jeans stretti... stivali ( anche con tacco ) ... una maglietta e una giacchetta carina sopra !!! se la maglietta e a V metti anche una collanina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Dai ma è seria la domanda?!

    Cmq mettiti comoda, i ragazzini di 11 anni sono molto precoci.

    Davvero, rischi di far passare la maggior parte del tempo in bagno agli invitati pensando a te.

    E cmq, vorrei averli io i tuoi problemi. Capirei che il mondo è davvero stupendo!

    AGGIORNAMENTO:

    E chi ti ha detto che la domanda non mi piace? Ho risposto, mantenendo fede al patto che entri e dai una tua opinione.

    Ma davvero mi chiedo se questi problemi sono parte facente della tua vita, se non sei sicura neanche di come ti vesti che persona sei nella vita? Assoggettata al giudizio perenne degli altri, insicura anche di chiedere di passarti la bottiglia d acqua a tavola con i parenti del tuo ragazzo, insomma, non riesci a pensare che se ti vesti in maniera provocante i ragazzini passeranno tutta la sera o dietro di te o seduti a terra aspettando che tu ti sieda? Credi davvero che è da come ti vesti che le persone ti giudichino per quella che sei realmente? Non hai minimamente un briciolo di autostima per fregartene altamente e vestirti in maniera semplice ed elegante?

    Pensi che i parenti del tuo ragazzo per tutta la sera e anche dopo parleranno solo di come eri vestita? E in base a questi giudizi credi che il tuo ragazzo si lascerà condizionare al punto da lasciarti? E' sul tuo modo di vestire che basi la tua relazione??

    Non credo di essere l unico qui dentro a non averlo pensato, se gli altri nn entrano è perché ti hanno skippata, io almeno ho avuto l onestà di dirti come la penso ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    una tuta??? molto semplice e adatta per giocare con i bambini....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    semplicissima,jeans,camicia e felpa ( a me piace tantissimo l' abbinamento perché è sportivo-elegante) con le superga o ballerine...

    poco trucco e non mettere collane,bracciali o orecchini eccessivi .... carina con semplicità =D

    auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    da bambina un po' piu' adulta; da ragazzina no: sneakers colorate jeans e una bella maglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.