Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Aiutate questa povera PAZZA !?

Tanti bau-virtuali-saluti salutisti .

Stamani la chihuahua non aveva una cippa da fare e ha combinato un pasticcio . Ma iniziamo dal principio .

Poco tempo fà volevo distruggere quel ferro vecchio che è il mio computer, ma poi ho deciso che questa triste sorte sarebbe toccata al cellulare, che è giovane ma m'è venuto a noia . Così, per sacrificarlo, ho optato per un metodo lento e, ahimè, invisibile. La mia mente contorta ha pensato che se lo avessi messo per un minuto scarso nel forno riscaldato una volta al giorno, prima o poi sarebbe andato in tilt, cosa moooooolto probabile . MA! c'è stato un contrattempo . Infilato il cellulare nel forno, mi sono completamente scordata di avercelo messo, con il risultato che sono andata a toglierlo un quarto d' ora dopo . Non vi immaginate neanche. La batteria era gonfia e il resto del cellulare in via di scioglimento, peggio del polo nord di questi tempi. Così ho peso due panni con l' intento di buttarlo dentro l' acqua. Ma, nel lungo tragitto dalla cucina al bagno, quel che rimaneva del cellulare si è messo a fumare, come la ciminiera di un fabbricone. La mia reazione? Ho lanciato quell'affare a terra. Ed è esploso, tra i fumi. ESPLOSO, nel vero senso della parola ! Dopo questo tragico avvenimento ho cancellato ogni traccia dell'accaduto e ho buttato i resti del telefonino nel cassonetto delle pile, anche se non penso sia quello giusto. Ma vabbè.

ORA MI AIUTATE A SCEGLIER IL CELLULARE NUOVO?

Ragazzi questa storia è vera, purtroppo. Ed è capitata stamattina, mentre voi eravate belli tranquilli a scuola o al lavoro. Forse era meglio che anche io andassi a scuola, ma la mia bella bellina classe entrava alle undici meno un quarto e i miei pazzi pazzerelli amichetti non avevano intenzione di far niente prima di quessssssto orario, così sò a casa. D:

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

meno ecstasy

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

ma che pucciosina che sei, pucci pucci pucci

• mi dispiace per il tuo telefono!!!comunque puoi scegliere dei cellulari nuovi tuch-screen sennò il classico con i tasti come tuch-screen ti consiglio l'I-phone 4 per quello con i tasti invece il nokia x3 ciao!!

• Anonimo
    9 anni fa

vai in vacanza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di andare nella sezione cellulari...

• Anonimo
    9 anni fa

pupo

• Anonimo
    9 anni fa

Ahahahhahaha ma sei pazza....poteva finire peggio..io non ti darei un altro cellulare in mano per almeno 20 anni..

• Anonimo
    9 anni fa

Una volta ho vomitato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.