Che giacca indossare?

Su abito nero lucido è meglio giacca in pelle nera lucida oppure giacca in pelle nera opaca ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me giacca di pelle opaca xkè lucido su lucido nn sta molto bn mettendo la giacca nero opaca si noterà molto di più il vestito =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    giacca in pelle nera opaca, fidati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la giacca in pelle nera opaca =) si valorizza di + l'abito nero lucido sotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hope
    Lv 5
    9 anni fa

    Nera opaca, staccheresti, e metteresti di più in evidenza l'abito..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    a me piace di più la giacca in pelle nera lucido...però dipende tutto dai tuoi gusti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    pelle nera lucida

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.