Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Nokia c6-01 o Nokia x6?

I sistemi operativi cambiano (Symbian 3 per il primo e symbian serie 60 per il secondo) ma ho notato qualche pecca nel c6-01 in alcune recensioni...voi cosa mi consigliate dei due?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono due telefoni diversi

Allora se ti piace la multimedialità, ti consiglio X6 perchè è compatto, ha 8 o 16 GB di memoria interna

ha un buon riproduttore multimediale ed ha un buon audio anche con sentendo la musica con le casse esterne. L'unica pecca se si può chiamare così, è che non è touchscreen, ma ci sono i tasti.

Mentre Il C6-01, è bel gran gnocco di cellulare ahah.

no apparte gli scherzi, è un ottimo telefono, con ottime caratteristiche, un bel processore da 680 MHZ

256 di RAM e 1GB di memoria interna espandibile con micro SD.

ha un touch-screen capacitivo, ha tutti i sensori possibili ed immaginabili (prossimità,accellerometro,ecc) e a anche il GPS

Ultima cosa che rende questo telefono perfetto e migliore del X6 (a mio parere) è la fotocamera da 8 MP con ottica Carl Zeiss.

Io ti consiglio vivamente Il nokia C6-01

Spero di esserti stato di aiuto

ciao da ale

• 1 decennio fa

Il C6-01 ha l'ultimo sistema operativo Symbian, Symbian 3, che in prospettiva rende questo cell superiore all'altro (che ha il penultimo sistema operativo).

Fonte/i: Scaricati Opera Mobile 10.1 per Symbian dal cell all'indirizzo m.opera.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.