Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

regali di natale x cugini?

cosa posso regalare per natale ai miei cugini????? una ha 19 anni e ama hello kitty però ho un baget di massimo 8 euro cosa posso comprarle???

l'altro mio cugino ha 14 anni è della juventus avevo pensato di comprarli una cosa del calcio ma non so che cosa anche per lui è lo stesso baget aiutooooooo grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, ti faccio il copia e incolla, sono le stesse idee che ho consigliato agli altri per Natale...by Giuseppe

    Una maglia

    Una felpa

    Un pantalone

    Dei stivali

    Delle scarpe

    Dei tacchi

    Un cappello

    Un cappello alla francese

    Un giubbotto

    Dei guanti

    Un completo intimo

    Un set da barba

    Dei bracciali in oro o argento

    Dei bracciali con il nome

    Una collana

    Una cinta

    Portachiavi con la sua iniziale

    Porta cell

    Portafoglio

    Una borsa

    Un diario segreto

    Uno zainetto per la scuola

    Dei libri per la scuola

    Un cd di un suo gruppo preferito

    Un accessorio per la sua macchina se a la patente

    Un profumo per la macchina

    Un profumo per lui

    Un centro tavola uno di quelli da mettere in salotto da riempire con le caramelle

    Un set di pentole

    Un libro

    Un gioco per la sua consolle

    Un acessorio per la sua consolle

    Playstation

    Playstation 2

    Playstation 3

    Xbox

    Xbox 360

    Nintendo ds

    Wii

    Cellulare

    I-pod

    I-phone

    I-phone 4

    mp3

    mp4

    Un set di ufficio

    Un quadro

    Un set di penne

    Dei cioccolatini

    Una vostra foto incorniciata

    Una poster di foto

    Un puzle con la vostra foto

    Una tazza con la vostra foto

    Un cuscino con la vostra foto

    Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali

    Candele Profumate

    Pietra zodiacale

    Peluche

    Mini trousse essence

    Smalti

    Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema)

    Trousse Pupa

    Pennelli per trucco

    Fatine da collezione

    Pigiama

    Stella di Natale

    Pochette da borsa

    Braccialetto Nomination

    Braccialetto Morellato

    Saponette profumate

    Crema esfoliante corpo

    Cesti Natalizi

    Pacchetti Benessere

    Ombrello (hello kitty)

    Cofanetto porta gioie

    Ciondolo (iniziale del nome o nome completo)

    Gioco da tavolo

    Marsupio

    Completino intimo intimissimi

    Slip o Culotte rosse

    Gloss

    Set per occhi (ombretto, mascara, matita)

    Borsone per palestra

    Accappatoio

    Pipa da tabacco

    Plaid da mettere sul letto

    Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie

    Set bicchieri da liquore

    Un profumo per la macchina se ha la patente

    Un accessorio per la macchina se ha la patente

  • Anonimo
    5 anni fa

    Vai sul sito di ecommerce più grande al mondo e sicuramente troverai il regalo giusto… Su Amazon c'è solo l'imbarazzo della scelta e puoi risolvere questo problema direttamente da casa tua potendo contare sulla loro efficienza. Ecco il link http://bit.ly/1C11uyD

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao, io faccio bracciali, orecchini e bijoux in generale. e i prezzi sono + o meno intorno alla cifra che mi hai detto secondo cio che vuoi. per tua cugina potrei realizzare un bracciale di hello kitty mentre per tuo cugino un bracciali che potrai scegliere tu in bianco e nero a simboleggiare il suo tifo. se vuoi contattami per mail oppure tramite i contatti che trovi qui qui puoi trovare qualcosa di carino e soprattutto non banale perche puoi richiedere una personalizzazione! puoi scegliere forme, colori, rifiniture e quan'altro!

    http://latuafra.blogspot.com

  • 9 anni fa

    a tua cugina regala un porta-cellulare di hello kitty, mentre per tuo cugino non trovo nulla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    orecchini di hello kitty per tua cugina

    una palla da calcio di quelle piccole (costano 10 euro) della nike della juventus per tuo cugino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.