Fede ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

informazione-opinione dilatatore al lobo...?

Heii

vorrei sapere la vostra opinione sui dilatatori al lobo . . .

SOLO PER ESPERTI !

io vorrei cambiare dai soliti orecchini sono tutti uguali. . . vorrei dilatarmi il buco, non di molto massimo 2 o 3 mm datemi dei consigli.... come posso iniziare? fino a che misura si richiudono? quanto ci vuole per far ritornare normale il lobo dopo un dilatatore di 2 o 3 mm? mi potreste dare delle foto su dilatatori di 2 o 3 mm perchè non le ho trovate... cosa mi consigliate?

grazie ciao

buon venerdì 17!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

(Ho il lobo dilatato a 1.5cm)

I dilatatori partono da una misura di 2mm

Il buco si chiude completamente fino a 8mm/1cm dipende dall'elasticità della pelle.

Ti consiglio di iniziare con orecchini di questo tipo (di solito sono di circa 1.5mm) --> http://i48.tinypic.com/2rqgm1k.jpg

per poi passare a dilatatori a spirale o conetti fino arrivare alla misura che desideri.

Il buco si chiude nel momento in cui tu non metti più il dilatatore ad una mia amica da 03 è tornato normale nel giro di 3 settimane ma credo sia una cosa che vari da persona a persona

Io ho usato i dilatatori a spirale dai 2 ai 5mm.. poi sono passata ai coni, dall'1 in poi ho aggiunto i tappi e i tunnel..

Bye Peace.

Attenta però a non fare troppa pressione tra un mm e l' altro perché rischi che se passi da 3mm a 8mm ti slabbri l' orecchio e laceri la pelle (ho provato l' esperienza e fidati non è piacevole!)

Per il dolore mi ha fatto male passare dal buco con l' orecchino con le palline ai 2mm e dai 9mm a 1.2cm però anche questo è soggettivo

• 1 decennio fa

io ho il dilatatore da 3 mm per il momento. quest'estate sono arrivata a 5 mm ma la mia piccola spiraletta ora giace addosso a qualche pesciolino nel mare di creta.. ok, dettagli! comunque io ti consiglio di partire da 3mm.. anche perchè se vai in un negozio di piercing un dilatatore costa attorno ai 10€.. che non è poco! comunque.. non fa male io ti consiglio di metterlo dopo la doccia, che la pelle del lobo è un pò più morbida, e di intingere prima l'orecchino nell'olio così scivola meglio dentro al lobo. per farlo ritornare a grandezza normale, da 3mm ci vorrà circa un mesetto. per quanto riguarda la misura fino alla quale è possibile che il buco ritorni a grandezza normale è molto soggettiva.. ma sicuramente sopra gli 8 mm non è così facile che si richiuda, anzi, devi andare dal piercier che ti fa due punti di sutura. credo di averti detto tutto. ah, prendi le spirali che sono più carine!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora anche io stavo usando il dilatatore sono arrivata fino a 5 ma poi l'ho tolto..allora ho iniziato con un dilatatore da 2 mm..ma solo xkè io ho diciamo il lobo ''elastico''..forse xkè precedentemente ho usato hai presente quegli orecchini con le palline ai entrambi i lati?..e ho iniziato con quelli metti che me ne entravano 5 così tutti assieme..quindi inizia con quelli oppure con dilatatori fini da 1 o 2 mm..poi basta che non superi i 4 o 5 mm e il lobo ti torna come prima infatti adesso c'è l'ho come prima il lobo..però stai attenta a non dilatarlo troppo velocemente xkè si potrebbe aprire l'orecchio..del tipo non fare che te all'inizio ti metti un dilatatore da 2 e poi dopo 1 settimana ne hai già uno da 5 ok?..poi ti sconsiglio di farlo oltre i 5 mm..ti rovineresti e basta!ciaooo ^___^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.