MчŞєlғ ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Gente finalmente nevica anche qui!!!! yeaaa?

spero solo che si posi così potrò far vedere a Chicca la sua prima neveee!!!!!

*_________*

Aggiornamento:

Ma non è una cucciola =)

8 risposte

Classificazione
  • ....
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da noi dovrebbe nevicare domani ( abito a Milano,in periferia,non in centro =),se il meteo non ha inventato ancora una volta le sue previsioni -.-". No perchè 2 settimane fa dicevano che la domenica ci sarebbe stata una grande nevicata ecc...,io mi sveglio tutta elettrizzata per la neve e poi scopro che non ne ha fatto neanche un fiocco -.-" Ci sono rimasta malissimo.

Tornando a noi,credo che Chicca si divertirà un mondo,la mia essendo una tappetta xP,se nevica tanto deve continuara a saltare x non affondare,il bello è che io mi preoccupo che non si faccia male,e lei intanto sguazza felice -.-. Qua ha nevicato un poco,e lei era tutta eccitata quando vedeva la neve,dovevi vederla,impazziva =D.

• 1 decennio fa

la mia cagnetta le prime volte sulla neve scivolava,saltava,giocava e non ci lasciava mai in pace quando era in casa perchè voleva uscire a giocare con la neve...

• 1 decennio fa

Che bello! Da me sta iniziando a cadere qualche fiocco di neve. I miei due cani però non se ne sono ancora accorti. Dormono beati nella loro cuccia.

• 1 decennio fa

uffaaaaaaaaa...dovrebbe arrivare qua fra 24 ore...non vedo l'ora...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nella prima esperienza dei cuccioli sulla neve,si esaltano,saltano e la mangiano,ma

non dovete esagerare altrimenti potrebbero pigliarsi una tracheite

• Anonimo
    1 decennio fa

dove sono io non nevica mai

• Sebx
    Lv 6
    1 decennio fa

da noi ce un sole

• 1 decennio fa

Beata te da noi akora nn nevica =(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.