cena di natale.............................?

ciao a tutti, vorrei chiedere un parere per la vigilia di natale sul vestiario..........

è una classica cena tra parenti....però vorrei vestirmi bene, cioè nn il solito solo xkè si va dai parenti......io avevo pensato o mettere la gonna di jeans con i panta collant felpati oppure una maglia lunga ke fa da vestito sempre con i panta collant felpati, voi che mi consigliate??????

e x capodanno cosa mi consigliereste (non tra la gonna e la maglia lunga, ma in generale)??????a capodanno sono a casa di amici.......

Aggiornamento:

a dirvi la verità proprio x il fatto ke io anke se mi compro un vestitino mi sa ke rimane nell'armadio.......però avevo pensato ad una cosa, io ho un vestito di cotone quindi anke abbastanza leggero ke è a fascia (con le bratelline strette ke forse si possono togliere) leggermente a palloncino xkè cade largo e si ferma aderente sulle gambe un pò più sopra del ginocchio, magari mettere quello con delle collant pesanti e sopra mettere un copri spalle di quelli di lana tutti ricamati ke davanti sono larghi e fanno tipo da giacchettina, ke ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! :)

Sarà che non amo molto le gonne di jeans, ma io ti consiglio assolutamente una maglia lunga, magari fermata sui fianchi da un cinturone. Per quanto riguarda i panta-collant, metti anzi quelli normali : secondo me quelli felpati danno un'idea di "informale" non saprei come spiegarti! XD

Per Capodanno, a prescindere se sei in casa da amici, tutto dipende dal tipo di festa che è:

* potresti mettere un bel vestitino nero, qualcosa tipo questo

http://i21.ebayimg.com/01/i/001/3b/8c/acaf_3.JPG

decollete con tacco alto e qualche accessorio;

* se la festa richiede un abbigliamento meno ricercato, va benissimo: skinny jeans, un bel top semplice ma carino allo stesso tempo http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ3bpoDCE2... e ai piedi o le decollete o i tronchetti con tacco, oppure delle semplici converse se vuoi scatenarti!

Divertiti! ^^

---------

Non avevo letto i dettagli! XD Va benissimo anche la tua idea, anzi! :)

• 1 decennio fa

ciaooooo!

NaTaLe: direi la maglia lunga con i panta collant....forse potresti anke abbinarci un paio di UGG se ce li hai....

CapoDannO: be visto ke vai da amici potresti mettere un paio di pantaloni stretti e una maglietta ke ti piace o puoi anke provare con qualcosa di elegantino....camicia o maglietta brillantinata XD!!!

cc

• 1 decennio fa

ciaoooooooo...

direi ke x natale invece della solita maglia lunga cn i leggins o la mini di jeans ke è fuori moda metti

-cardigan lungo

-maglietta cn i brillantini stretta

-shorts di vellutino neri

-collant felpati neri

-hogan o stivaletti

-collana lunga

x capodanno un vestitino di lana,collant lavorati,cinta in vita e tacchi o ballerine e orekkini pendenti e....le immancabili mutande rosse...portano bene

bacio

• Ery
    Lv 6
    1 decennio fa

anch'io sceglierei la maglia lunga perchè x Natale preferisco puntare sull'eleganza pur rimanendo in un abbigliamento giovane (la minigonna di jeans è troppo casual).

x capodanno... ci sono un sacco di vestitini anche senza spendere molto pieni di strass e brillantini... ovvio però che bisogna valutare se poi lo sfrutteresti... tipo se vai spesso a ballare e ogni tanto puoi osare con un abito del genere ok.... diversamente, una bella gonna e una bella maglia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Posso dirti come mi vesto io....

a Natale (pranzo dagli zii) mi metto un paio di jeans neri attillati, una camicetta con i volant bianca con sopra un golfino e poi stivali con 2-3 cm di tacco.

a Capodanno (amici) pantacollant felpate, un maglione lungo che cade da una spalla e tacchi alti

ciao! =D

• 1 decennio fa

Per la cena di Natale metti la maglia lunga con i collant felpati (mi vestirò pure io così eheheh);

Per capodanno fatti un giro da motivi ci sono dei vestitini bellissimi sui 60, 70 euro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.