identificazione tasti joystick ps2?

mi dite a che numero di "tasto" corrispondono? faccio un esempio: credo che "Select" corrisponda a "Tasto 9". tutti gli altri a che "Tasto" corrispondono?

Aggiornamento:

intendo dire: in alcuni giochi su pc puoi usare i joystick o joypad, io ho l'adattatore quindi uso quello per ps2. quando fai configurazione joystick ci viene per esempio: corri tasto 7 o salta tasto 1.

io vorrei saper a che tasto corrisponde quadrato per esempio.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai windows xp attacca il controller e fai start -> pannello di controllo -> periferiche di gioco e ti viene la schermata con le tue periferiche connesse, apri quella giusta e prova a schiacciare dei tasti, vedrai che ci sono dei pallini numerati che rappresentano il numero attribuito ai tasti del joypad che si illuminano. Quelli sono i tasti corrispondenti. Se hai vista il procedimento è più o meno lo stesso.

• Anonimo
    6 anni fa

He necesitado un joystick especial para la consola y porque el joystick que compre en los sitios web, para el ordenador, ha sido tan bueno, para la consola también lo compre de sitios web, el joystick ha merecido todo el dinero, que no ha sido mucho, funciona muy bien, tiene una buena precisión y además no se mueve en el juego, seguramente una compra excelente.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn capisco..

• 1 decennio fa

non so cosa vuoi dire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.