birba167 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Voglio trovare...un senso a sti capelli...anche se sti capelli un senso non ce l'ha!?

...Vasco vuole trovare un senso ad altre cose...io ai miei capelli! Dunque ho tantissimi capelli e ora sono anche abbastanza lunghi visto che sono secoli che non rivedono un parrucchiere.( arrivano a metà schiena ). Sabato rientro in Italia e andrò finalmente al mio parrucchiere di fiducia! Il problema dei miei capelli è che non sono nè lisci nè ricci ma una via di mezzo...-_-'

Li alliscio sempre e mi stanno bene ma....basta un pò di umidità o un pò di pioggia che....PUF! diventano simili al mocio vileda per lavare i pavimenti! Se li faccio ricci con la spuma invece non sono mai belli ricci ricci ma sempre quella via di mezzo che tanto odio e che la gente comunemente chiama "capelli mossi"!

Dunque Che taglio mi consigliate?? Secondo voi è meglio che li lascio un pò più lunghetti o devo farli più corti? Avete qualche immagine di capelli insignificanti come i miei che risultano essere decenti?

Grazie per le risp

Aggiornamento:

si infatti ho il ciuffo niente frangetta :)

Più che la permanente vorrei fare lo stiraggio! ma....ho paura di rovinarli e basta. Voi me lo consigliate lo stiraggio? funziona o no?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perché non scegli di fare o la permanente o lo stiraggio??così non avrai problemi di"vie di mezzo"!cmq in ogni caso ti consiglio di non tagliarli molto ma solo di scalarli

• 1 decennio fa

ti consiglio di non farli tanto corti perke se no saranno davvero indomabili.

io li scalerei a V è il taglio classico per dare una forma a dei capelli che forma non hanno ahahah

è perfetto er i capelli come i tuoi anke perke toglie via più massa perke la parrucchiera anke li "sfila" con una specie di forbicina che io amo tanto. no a frange si a ciuffi scalati a patto ke lo lisci sempre se no ti verrà una frangetta cotonata in stile anni 80

• 1 decennio fa

i miei capelli non sono nè ricci nè lisci ma adoro i ricci. dopo tanto, ho deciso di farmi una permanente leggera... l' avessi fatto prima! ho risolto i miei problemi. prova anche tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.