la marca per i dopobarba atkinson è buona?

mi è se,brata buona perchè si presenta bene con la bottiglietta....mi dite marche buone per persone over 40?? mi hanno detto che il classico è acqua velva si compra dall'america ma è buono?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Atkinson è un classico, come acqua velva, old spice, sono i dopobarba degli anni 70 e non solo, vai tranquillo, sono belli tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova col Braulio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    A me piace molto la marca di dopobarba e schiuma Taylor profumazione al sandalo, e' inglese io la compro on line su questo sito www.steveandco.com e' proprio un classico molto ricercato per quelli che amano la rasatura tradizionale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io non l'ho mai sentita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    no prendi quello gilette

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.