Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

macchina del caffe krups con capsule dolce gusto?

Qualcuno per caso ha acquistato un macchina del caffe della krups con capsule dolce gusto?funzione bene?Sapete dirmi quanto costano le capsule per l'espresso della nescafe dolce gusto ?grazie in anticipo

Aggiornamento:

Grazie per la risposta...ma il prezzo che mi hai messo e per il caffè?il prezzo di 6 euro circa e comprensivo di quante capsule...quanto costa una capsula?

4 risposte

Classificazione
  • michel
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

si la ho da un pò di tempo

a me piace solo che la temp. delle bevande non è caldissima

per me va bene xkè non bevo le bevande bollenti

ci sono vari tipi di capsule ( caffè lungo, ristretto, intenso poi c'è il nesquik, cioccolata, cappuccino, the e anche fredde alcune di queste)

il prezzo è di 5,39 euro si possono acquistare su internet oppure ci sono dei negozi che le hanno tipo Oasi Coop Tigre )

Secondo me a chi piacciono le bevande bollenti non è proprio ottimo

però ripeto a me piace

ciao

spero sia di aiuto

• Ciao, io le Dolce Gusto le compro online, solo compatibili, il prezzo è più conveniente e il sapore è identico alle originali: ho trovato un sito molto completo e con spedizione gratuita www.caffe.com (100 capsule 30 euro, ma con le promozioni anche a 24). Ci sono molti gusti di caffè e anche bevande e tisane che costano ancora meno. Le originali costano circa 34 euro (100 capsule).

• 6 anni fa

Se conosci Amazon facci un salto e li trovi un sacco di informazioni e commenti che ti possono chiarire ecco il link http://bitly.com/16uUfSw

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1wbX19X dove trovi una ampia scelta di macchine per caffè a capsule.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.