Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma perchè le ragazze sono così restie a divertirsi con le webcam?

Ogni tanto frequento qualche chat e conosco molte ragazze. Come mai faccio sempre fatica a trovarne una che voglia divertirsi in webcam con me? Il sesso è una cosa piacevole e quando non si può fare realmente ritengo quello virtuale un valido sostituto. è piano di ragazzi che si spogliano e si masturbano, ma trovare una ragazza che vuole divertirsi allo stesso modo è rarissimo! Come mai c'è così tanta differenza in queste cose tra ragazzi e ragazze? Credo che non lo capirò mai...ragazze, me lo spiegate voi? è una questione di ormoni o cosa? Ah, e se per caso tra di voi c'è qualcuna a cui piace è pregata di mandarmi un messaggio... ;)

Aggiornamento:

Non vedo perchè devo ricevere degli insulti...non mi sembra così strano, si tratta solo di eccitarsi nell'essere guardati. Punto. Ho una vita piena e sono sempre in giro, non passo assolutamente le ore in chat come certa gente. Mi piace e ogni tanto ci vado. Punto. Certa gente è piena di pregiudizi...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è una questione di ormoni anzi, quelli ci farebbero comportare proprio come voi maschi ma sono la cultura e l'educazione che ce lo impediscono...

cioè noi cresciamo con il pensiero che la sessualità femminile sia qualcosa di prezioso da esibire solo quando ci siano dei sentimenti che presuppongano un legame con una persona dell'altro sesso, o perlomeno come un'arma per conquistare una persona... far queste cose in webcam significherebbe sprecare la nostra immagine e il nostro essere, capisci?

Una conoscenza in chat x me può essere carina a livello di farsi qualche confidenza ma sinceramente non mi intriga uno che sta lì pronto a far quelle cose con chiunque ci stia!

A livello sessuale nn mi dice proprio niente, mi sembrerebbe squallido, non divertente, perchè manca l'affiatamento e la passione che si verrebbero a creare dal vivo...

cioè fare la prostituta virtuale e pure gratis! Naaa

Certo girano alcune ragazze che pur di trasgredire fanno questo e altro...ma sinceramente cosa sentono di prendere in cambio? Qc che gli dice quanto sono f*ghe?? Grazie tante, arr@pati come sono...

Io personalmente sento di avere inibizione verso queste cose, e sono contenta così perchè se vuoi vedere le mie intimità (non tu eh, in generale XD ) devi guadagnartelo eheheh

• 1 decennio fa

Perchè nesuna persona sana di mente può chiamare "sesso" una roba finta su un computer.

E a nessuna persona sana di mente può piacere.

Stai parlando di disperazione... di persone che non beccano niente e si accontentano di patetici surrogati.

E una ragazza non è quasi mai così disperata: se vuole fare sesso esce e ne trova quanti ne vuole, non ha bisogno di ridursi a far finta di fare sesso con il video di un computer

• 1 decennio fa

sinceramente il pensiero di guardare uno che si smanetta alla webcam la trovo una tristezza infinita. Se devo ********, trombo seriamente.. altro che webcam o chat.

• Anonimo
    6 anni fa

E' banale risponderti che qui su Internet può essere sicuramente più facile conoscere molte persone. Ci sono le cosiddette "comunità di dating" (molto diverse dalle classiche chat) che sono fatte appositamente per consentirti di trovare l'anima gemella. Una di queste che ti consiglio è Meetic è fatta molto bene e ti consente di cercare i profili che sono più compatibili con te e il tuo carattere. Ci sono credo milioni di iscritti quindi le tue probabilità aumentano! La registrazione è gratuita facci un giro http://bit.ly/1zG9Xal Buona fortuna!

• 4 anni fa

Se cerchi una soluzione per conquistare la ragazza che ti piace ti consiglio di guardare qua http://taodelseduttore.latis.info/?bzo9

chi ha il dono di parlare in modo fluido e di condurre con abilità un discorso è senza dubbio avvantaggiato. Parlando si approccia, si conosce e si seduce. Ma per chi proprio non è un grande oratore, una cosa da sfruttare a suo favore c’è: anche alle donne piace tanto parlare, quindi trovare un buon ascoltatore, che le faccia aprire e raccontare, potrebbe essere producente.

• 6 anni fa

Devi essere ottimista. Internet in questo senso può essere un grande alleato nella ricerca della famosa anima gemella. Le cosiddette comunità di dating ti danno l'opportunità di relazionarti con un grande numero di persone diverse. Alcuni siti sono così sofisticati da permetterti di individuare dei potenziali "candidati" in base alla compatibilità: età, interessi in comune, luogo di residenza, ecc. E' una grande opportunità. Poi ovviamente le cose non accadono da sole ma diciamo che si è molto facilitati nella ricerca. Una delle comunità online che annovera il maggior numero di iscritti in Italia è meetic. L'iscrizione è gratuita quindi armati di un po di sano ottimismo e inizia la tua ricerca. Ti lascio il link http://bit.ly/1zG9UeW

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.