Simply.Me ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

cosa ne pensate di questa neve?

qui dove abito io ci sono giù ormai 15 cm di neve...non la sopporto più! e voi che ne pensate?:)

Aggiornamento:

ahah io odio la neve da un po' di tempo, perchè l'ultima volta che è scesa mi sono rotta la caviglia e non è una bella esperienza :S xD

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me crea un'atmosfera natalizia magnifica...Il mio giardino è già tutto innevato =)

Ma come ogni cosa, porta anche le sue controversie.. in città ci sono disagi per il traffico, code e soprattutto tanto ghiaccio...

• 1 decennio fa

anche qui in toscana sta nevicando a palla, non mi piace molto, non siamo attrezzati per la neve e può essere pericoloso, inoltre si crea caos nei trasporti, gente che deve spostarsi.. è un disagio

• Anonimo
    1 decennio fa

che è bianca, fredda, e che ha rotto le balle..

• Hyde
    Lv 5
    1 decennio fa

Adoro la neve. Sarei disposto a subire tutti i disagi che comporta, in quanto sono nulla in confronto allo spettacolo che ci dona. Oggi ha nevicato anche qui a Napoli ed in provincia, anche se per poco. Ma è stato comunque meraviglioso, sembravo un bimbo che fissava il cielo sorridendo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piace tantissimo mi ha creato però molti problemi..la gente è già idiota normalmente con la neve è ancora peggio.. mio padre in 40 anni di patente mai fatto incidenti, oggi con la neve un tizio andava veloce e bum addosso..=)=) sarà bella ma mai più..basta neve..

• 1 decennio fa

Da vedere è bella,ma a me non piace perchè delle certe persone continuano a farmi palle di neve...che nervi!!!

• 1 decennio fa

secondo me per una parte è bella xchè ci si gioca cn la neve,ci si fanno i pupazzi di neve....poi è bello vederla da vicino,sn fiocchi

da una parte è brutta xchè ci sn delle persone che devono lavorare e con la neve nn ci riescono xchè la neve ricopre la strada nn facendo passare le macchine

secondo me è la piu bella tra tutti gli agenti atmosferici...nn credi?

• 1 decennio fa

qui nemmeno un fiocco, è nuvoloso e la neve non si decide a cadere, fanno -2°C. io vorrei che cadesse la neve così le vacanze natalizie saranno anticipate.

• 1 decennio fa

Idem... Deve nevicare dove si scia, non in paese o peggio in città!!!!! xD

Per me quest'anno ne è già arrivata troppa, troppi disagi per i mezzi che viaggiano sulle strade!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.