Ragaaaa vorreeeei un consiglio sulla mia dietaaaa rispondeteee?

Peso 51 kili x un 1.60 .. Nn sono grassa u.u xò vorrei scendere ankora un po verso i 48 .. Io cerco d mangiare in maniera equilibrata.. Facendo anke sport .. Ora v indico un pò ciò che mangio e voglio sapere cosa ankora pss cambiare x dimagrire :) mattina : latte scremato e cereali integrali Mezza mattina : succo d frutta e un pezzettino piccolo d qlcs Pranzo (2 volte a settima legumi 2 pasta e pomo 1 volta riso 2 solo secondo che può essere carne e insalata pesce e contorno e qualche crostino integrale oppure formaggio cn bresaola dipende) merenda un frutto actimel e una merendina sulle 135 kilorie.. Cena solo secondo che può variare .. Carne pesce .. E un contorno .. Le porzioni sn giuste nn credo d abbuffarmi anzi .. Come sport faccio 2 volte pallavolo per 3 ore o 2 e mezza .. 2 volte piscina 1 ora più 2 volte d mattina a scuola .. Cmq anke quotidianamente m muovo molto .. questo é più o meno il mio regime alimentare da 15enne dove sbaglio ?? :) grz a ttt x le risposte **

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io dico ke vai benissimo csì! insomma, x avere 15 anni sei anke troppo movimentata!! xò se vuoi dei consigli....

1) non mangiare mai la carne e dopo il formaggio

2) è meglio ke mangi pasta a mezzogiorno ke a cena

3)diminuisci il pane

4)mangia molto riso (integrale possibilmente)

ma soprattutto potresti ridurre gli sport e fare tutti i giorni quendo hai tempo 20 addominali da 3 serie (venti addominali x 3 volte) streccing e se al mattino fai degli esercizi facciali hai meno possibilità ke ti venga la "papagogia" (ciccia sotto il mento)

Spero di esserti stata di aiuto!

Fonte/i: mee XD
  • 1 decennio fa

io direi che la tua dieta è + che equilibrata, quanto agli alimenti presterei attenzione alle quantità. ok la pasta, ma se te ne mangi 2 etti la tua bella dieta va a fare a quel paese:))) (era x fare 1 esempio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.