Ipod touch Apple 16 gb??

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste ed è attualmente in commercio una versione di Ipod touch marca Apple da 16 gigabyte. Se esiste, vorrei sapere a che generazione appartiene e i relativi prezzi.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'Ipod touch da 16gb è presente solo nella prima e seconda generazione, e queste non sono più in commercio già da parecchio...se lo trovi, lo trovi soltanto usato e potrebbero vendertelo a non più di 130 euro...gli unici Ipod touch attualmente ancora in commercio sono il nuovo 4G, e il 3G che piano piano sta sparendo dal commercio, data l uscita recente del 4G. se permette ti consiglierei di prenderti il 4G da 32 giga...costa 309 euro ed ha tutto quello che potrebbe servirti, eccetto la funzione di chiamata che può però essere fatta attraverso una particolare funzione chiamata VoIp,ma comunque non credo potrai chiamare gli altri cellulari,ma solo gli altri ipod..in confronto al 4G da 8 giga ci sono solo 70 euro di differenza e hai 24 giga in più di memoria, quindi reputo che quello col maggior rapporto utilità/prezzo sia il 4g da 32giga.

• Anonimo
    1 decennio fa

oltre i 200 euro

• 1 decennio fa

si esiste fà parte della 2 o della 3 generazione ma purtroppo non ricordo i prezzi anche perchè l'ipod touch 2g non lo vendono più e fra poco smetteranno anche di vendere il 3g per fare posto al 4g

• 1 decennio fa

credo di no comunque tieni il link della pagina dell'apple =)

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/fa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

esiste fin da quando è uscita, io ho acquistato l'ipod 16 gb quando ancora non esisteva l'iphone!

cmq te lo consiglio è veramente un bel riproduttore mp3, il migliore al mondo direi.

La generazione non so dirtela, ormai ci sono i modelli + nuovi addirittura l'ipod touch ha anke la fotocamera so solo questo.

i prezzi attorno ai duecento euro dovresti uscirtene, direi ke è un bellissimo regalo natalizio! buon ipod touch dai ke te lo compri ;) :)!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.