Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Ma le offerte che fa unieuro sono vere?

Mi è arrivato un volantino con un offerta strepitosa: Ps3 160 + 2 joystick + 2 giochi (resident evil 3, tomb raider underworld che costano rispettivamente 60 e 40€) alla cifrà incredibile di 279 € pagabile anche in rate. Beh allora mi reco all'unieuro, e guarda caso che mi rispondono??? "Le abbiamo finite" e mi dicono che dovevano entro lunedì. Lunedì sono andato e niente. Adesso, siccome io da consumatore mi sento leso, a chi dovrei rivolgermi per sollevare il mio rammarico?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'offerta è vera ma anche io ho avuto lo stesso problema. L'inizio dell'offerta era domenica 12 e la sera alle 19.00 erano già finite. Mi hanno detto di ripassare lunedi sera ma il camion non ce l'aveva. Poi ho chiamato martedi e mi hanno detto di passare giovedi che sicuramente arrivavano. Neanche per idea..il camion non ce l'aveva!!! Mi hanno detto di riprovare lunedì...vediamo. Io ho scritto a Unieuro una lettera di reclamo tramite il sito, ma non mi hanno risposto. L'unica cosa positiva forse è che sul volantino non ci sono indicati dei pezzi disponibili quindi sono obbligati a darti il prodotto come da offerta magari ordinandolo per non rischiare di arrivare al 24 dicembre, fine offerta. Vi faccio risapere lunedì. Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono pezzi contati.. stanno cercando di dar via la 160 gb per puntare sulla 320..

la 320 con gt5 costa 349 mica tanto..

• 1 decennio fa

perchè non dovrebbe essere vero? ormai le ps 3 logicamente non costano più come prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.