?
Lv 4
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? HO Scoperto Perché Gli Altri Non Mi Guardano (Gli Amici Intendo)!!?

Finalmente ho scoperto il perché!! Leggete e datemi la vostra opinione :)

Ecco I Motivi:

-Non mi trucco

-Sono una secchiona

-Non tengo i pantaloni abbassati

-mi allaccio le scarpe

-amo i pelush

-ho paura del buio e dei film horror

-la sera non sto fino a mezza notte su Facebook

-Non esco MAI,ma esco solo per andare in biblioteca (sempre se ci vado)

Non sto li troppo per decidere cosa mettermi

-Odio le canzoni rap (tranne una)

-non mi sono mai baciata con la lingua ne fumo ne ho fatto qualcosa di sconcio (Avete capito in che senso?)

-ecc.

Voi cosa ne pensate?di vera amica ne ho avuta solo una alle elementari,me adesso si è "trasformata" come tutte le altre!! Mio papà mi dice sempre che hai suoi tempi chi era diverso era il + "gettonato", ma adesso se non fai come gli altri non viene manco cagàto.Certo, non tutti sono così ma secondo me è ingiusto e secondo voi?

Aggiornamento:

ah dimenticavo:

-Non faccio foto messa in posa facendo la V con le dita

-Non dico certi tipi di parolacce (es. Kaz*o ecc)

Aggiornamento 2:

No non sono i pelush

Aggiornamento 3:

ho 12 anni

ma per non vuol dire che la domanda è inutile..

comunque si un po' scema sono..ma solo a casa!! Quando vado a scuola divento timida!

Sì,non proprio timida perché certe volte do i numeri però...

Aggiornamento 4:

Odette: hahaha

12 risposte

Classificazione
  • oui;
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ma quanto sei innocente, bella bambina ._.

Non so come risponderti, sai; ci sarebbero molte cose da dirti, come per esempio che troverai un gruppo di persone alle quali piaceranno le stesse canzoni che piacciono a te, e che non ameranno il rap. Credo che tu sia molto piccola, voglio dire, baciare con la lingua e fare cose "sconce" saranno cose che nel futuro prossimo faranno parte della tua vita.

Tante ragazze non si truccano, alcune usano solo un trucco leggero altre non riescono ad uscire se non hanno mezza matita spiaccicata in volta; ci sono Donne che amano i peluches, e per quanto riguarda allacciarsi le scarpe è una cosa che fanno tipo tutti, peccato che tu abbia a che fare con microcefali che non sono capaci o.o

Uscirai di casa per fare cose diverse dall'andare in biblioteca il giorno che avrai gente decente con la quale uscire.

La gente si trasforma, le tue amiche lo fanno ed anche te lo farai, in modo diverso probabilmente, ma toccherà anche a te di far cose sconce e forse farsi un tiro di sigaretta. Fa parte della crescita, ti scapperanno le parolacce quando sarai arrabbiata o dispiaciuta, ti farai foto (spero senza la posa delle dita a V ._.) per farti vedere magari da un ragazzo che ti piace che hai su facebook, farai le nottate a parlare con qualcuno su msn e arriverà tuo padre che ti tirerà una lampada perché non vai a dormire, ti capiterà di dire bugie e vedere film horror solo per passare del tempo con degli amici, etc etc

Credo che tu abiti in una piccola cittadina, o comunque per ora hai frequentato ambienti abbastanza chiusi, altrimenti non si spiega perché questa tua condizione mentale di credere che, solo perché fai queste cose , gli "amici non ti guardano" :D

Se te ti senti bene con te stessa così, ben venga; io fino ai 15 anni indossavo quello che trovavo nell'armadio, totalmente a caso, ed il massimo di trucco che portavo era il lucidalabbra, ma proprio quando era una giornata importante. Insomma, troverai te stessa e la gente con cui stare, per ora sopporta questa gente che non si sa allacciare le scarpe e leggiti qualche libro interessante, il tempo per uscire lo troverai più in là.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • -Le ragazze sono bellissime al naturale

-Sei una ragazza che ricambia i propri genitori della fatica e dei sacrific che fanno per mandarti a scuola

-Non li tango neppure io abbassati, che vergogna!

-Le scarpe allacciate non sono segno di sfiga

-I pupazzi sono una cosa geniale XD

-Le paure sono sempre irrazionali ma nessuna è stupida

-io neppure ce l'ho facebook e non per questo sono una sfigata, e tanto meno chi è come me

-Se una non esce nn vuol dire nulla,proprio, fatti suoi quelloche fa

-Sei una ragazza spontanea che non ha bisogno di seguire la moda

-Ognuno ha i propri gusti. Allora tutti quelli a cui non piace la classica??

-Sei una ragazza che aspetta di trovare ill ragazzo giusto ed è una cosa nobile

Ecco cosa penso

• 9 anni fa

ok, sei sulla buona strada verso la truzzaggine.....vedi i caratteri del titolo!!!

e visto che sei una secchiona, il nè negazione va con l'accento, correggilo!!!! aahhahaha

• Anonimo
    9 anni fa

OMG! Sembra il ritratto fisico-psicologico di Lisa Simpson! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Bene, una perfetta descrizione della sottoscritta alle superiori, con la sola differenza che io non andavo neanche in biblioteca. Sai come ho risolto? Continuando a fare quello che facevo, quello che mi piace. Non mi interessa un fico secco del parere altrui...cercare di farsi accettare dagli altri accontentandoli ad ogni costo, non porta a nulla di buono: magari trovi la compagnia di gente "simpa"...ma rinunci a essere te stessa. Io l'ho trovato intollerabile, e sono rimasta quello che sono.

Sono felice così: persone che mi hanno accettata per quello che sono, senza pretendere da me cambiamenti impossibili le ho trovate comunque! :)

• 9 anni fa

Continua così allora!!!e combinerai qualcosa nella vita xD ;)

beh poi per alune cose come il rap, i film sono gusti :)

• 9 anni fa

beh qualcosa che non va ce l'hai... sei un po' scema se pensi che questi sono i motivi per cui gli amici non ti guardano...

1. che significa che non ti guardano? sei trasparente?

2. esci di più, magari fa amicizia in biblioteca dove sicuramente potrai conoscere gente che ha i tuoi stessi interessi

3. fregatene se non sei omologata alle altre anzi, sii fiera di questo

4. chi fa ancora le foto facendo la V con le dita???

sii te stessa e non ti preoccupare di cosa dice la gente

ps quanti anni hai?

• Anonimo
    9 anni fa

ciao simo, la maggior parte delle cosa "che non fai" ti fanno onore! Nel senso che è stupido essere come gli altri come portare i pantaloni bassi o ascoltare il rap ( che pure a me non piace xD). Sei un po' santarellina ok, magari fare la z o c c o l a è esagerato ma un po di vestiti appariscenti non guastano ok? e un filo di trucco, perchè no? non vistoso ma appena accennato! per quanto riguarda fessbook meno ci stai meglio è, è solo un sito da emo e truzzeti...gente da evitare. per le parololacce è meglio che non le dici perchè mi fanno schifo le ragazze che bevono fumano o bnestemmiano. ascolta magari un po' di rock che ti aiuta a sciogliere le paure ok? ciao, scommetto che se ti avessi davanti ti guarderei :) ciao e stai tranquilla

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio di non fumare!

• 9 anni fa

ormai se non la dai agli altri e non stai con gente "importante" nessuno ti guarda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.