Ho comprato una bottiglia di buon vino rosso, ma la persona a cui la devo dare ha avuto un infarto da poco?

può recargli danno del vino, è indifferente o addirittura gli farebbe bene?

scusate se sembra una domanda fatta così per scherzare ma invece è seria, grazie

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il vino bevuto con moderazione fa bene! un buon bicchiere di vino rosso a tavola il giorno fa bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gio
    Lv 6
    9 anni fa

    wa che sfortuna! bhè regalagliela lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Regalaci una scatola di peperoncini Calabresi ;) !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.