ranatan ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

forse è solo suggestione?

proprio adesso per la prima volta mi pare di sentire il mio piccolo che si muove, non più gorgoglii e vibrazioni, ma una sorta di capriola....spero di non starmelo a sognare....

Aggiornamento:

17+5

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

E' una sensazione bellissima quando lo si comincia a sentire... e ogni volta da quando lo si sente la prima volta non si fa altro che "stuzzicare la pancia " per sentirlo di nuovo... io le prime volte che lo sentivo.. succedeva di raro...

Poi quando cominci ad andare avanti con i mesi.. lo sentirai tantissimo.. e la notte non ti farà chiudere occhio... infatti io mi trovo qui alle 02:40.. perchè il mio fagiolino non ha sonno e non dormendo lui non fa dormire nemmeno a me...mi sta gonfiando come una zampogna...:P

AUGURONI PANCINA...un bacione da me e il pesciolino notturno

• Anonimo
    9 anni fa

che bello!! anche io oggi ho sentito una cosa simile ma sicuramente la mia era suggestione, sono ancora di 10 settimane e da come mi hanno detto qui su answer è ancora prestino.. spero tanto che cominci il più presto possibile a scatenarsi nel pancino =)

mary&patatino/a

9+6

• A 17+5 può essere... io ora sono a 20+1 della mia seconda gravidanza e sento bene... da un paio di giorni si sente pure dall'esterno un lievissimo movimento.

• 9 anni fa

io sn a 17+1 e ogni tanto sento delle onde, vibrazioni. Mahh staro' ad aspettare x le capriole...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao.. che bello a quante settimane sei??? magari è proprio lui sarebbe un bellissimo regalo di natale.. anch'io non vedo l'ora di sentirlo.. :)

elena+fagiolino 12+0

• 9 anni fa

Che cosa tenera *.*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.