Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Come? Quanto può minare la salute mentale il fatto che quell'ìmbecillè del vicino lava la macchina in cortile?

E al mattino oltre avere la strada bloccata ci si ritrova un lastrone di acqua ghiacciata di 3x3m e mentre vai a prendere la cassetta dell'acqua minerale fai un volo ad angelo spaccandone 4?

Ho dovuto mettere due cuscini per stare seduto dritto sulla sedia c@zzo.

# Scienze sociali > Psicologia

# Casa e giardino > Pulizia e igiene

# Gravidanza e genitori > Genitori

# Società e culture > Religione e spiritualità

# Animali da compagnia > Gatti

A parte la prima le altre non le ho capite......

Bene, cioè male, attacco i Distractress

http://www.youtube.com/watch?v=tXpUhEzNFac

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

@ Certo è sempre lui...ieri c'era il sole e ha avuto la bella idea di usare la pompa per pulire la macchina, ha fatto il lago sto...

6 risposte

Classificazione
  • Aspro
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ..il volo ad angelo mi ha incupito...anzi incupido(congestione nasale).

    Tra l' altro ti esorterei a cogliere il lato produttivo del funambolico accaduto: risparmi sulla sciolina!

    (..da dirsi possibilmente con accento genovese..)

    =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahah ma che vicini hai?? xD

    uno che ascolta a tutto volume musica napoletana in piena notte, l'altro che lava la macchina in cortile a dicembre

    (o non è che sono la stessa persona? O.o)

    ahahah ma è da premio Nobel sto scemo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    9 anni fa

    La salute mentale sottoposta a una tale tensione potrebbe peggiorare notevolmente...

    Fonte/i: Ma il tuo vicino lo chiamano per i paesi a fare le fiere per quanto è intelligente... Kiss ^ ^
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • H2O
    Lv 6
    9 anni fa

    Solo due??

    Io ho utilizzato il materassone dei miei genitori...

    Non si può dire che sono contenti....

    ù__ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    ...ma perchè minatte er cervello...

    ..metteje na' mina sotto a machina sua.....possibbirmente prima de lavalla!!!!!!???????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.