dubbio su una sciarpa:)))?

la sciarpa blu di burberry come questa va bene anche per una donna,oppure è solo da uomo?

http://img3cdn.adoosimg.com/5e9791961320c10f220faf...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    va benissimo anche per una donna :-) vai tranquilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si..si..cara tranquilla! Anch'io ce l'ho anche se preferisco quella normale della Burberry le ho tutte due, infatti uso di + quella normale.. la puoi abbinare molto frequentemente, almeno a me succede così,poi nn so i tuoi gustii...Quindi non farti nessun problema...

    UN BACIO :* SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...HASTA LUEGO ;) :* <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    x me va' bene.

    le sciarpe sono unisexsy . tutte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.