Da voi nevica.......?

Da me nevica dall'ora di pranzo anche adesso nevica...non smette! Vi lascio immaginare quanta neve c'è...

Però sono contenta... adoro la neve, mi piace questa atmosfera. *-* ma sono contenta sopratutto perché domani la mia scuola è chiusa! :D

P.S. La fontana della città dove c'è la mia scuola è un blocco di ghiaccio.

Di dove siete? Andate a scuola/lavoro domani?

Aggiornamento:

Io abito vicino Roma.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    da me si.. -__-

    è da mercoledì che fa questo tempo e per poco nn restavo bloccato all'uni..

    io sono calabrese e dalle mie parti nn nevica mai..proprio quest'anno doveva iniziare=)

    per quanto sia bella la neve, dalle nostre parti per le pessime condizioni delle strade, si blocca subito tutto -__-

    ciaoo!

    PS non vado più a scuola da tre anni ormai=)

  • a torino nn nevica e x fortuna il sabato nn dv andare a scuola ;)

  • Ehi Tu !!!

    Da me nevica da una settimana *-*

    Però oggi non si è visto un fiocco di neve scendere da quel Cielo. ._.

    Domani credo proprio che si andrà a scuola.

    Ci credo,dopo una settimana a casa. à.à

    Comunque credo che non faremo lezione.

    Sono della Puglia !! =)

    E tu ?

    Au Revoir..

    Fonte/i: Ale =)
  • 9 anni fa

    anche qui a lucca ha nevicato. stamattina poco e aveva attaccato sulla strada. poi alle 10 ha iniziato a nevicare forte e ha smesso verso le 5 e 30. ke bello doani sto a casa xò fa freddo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alima'
    Lv 7
    9 anni fa

    Anche qui a Bergamo nevica *-*

    C'è tantissima neve.. tutto ghiacciato e le strade bloccate!

    Lo so che provoca molti disagi, ma è una bellissima sensazione..

    Ahh domani non si va a scuolaaaa *-*

    Buona serata^^

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io sto nei Castelli Romani prov di Roma xD Ecco qui dopo pranzo ha nevicato... ha fatto tanta neve.. Adesso piove e si sta sciogliendo tutto ç_ç

    ByeBye!! =D

  • 9 anni fa

    qua a Sciacca (Agrigento) nn ha mai nevicato!!! doh

  • 9 anni fa

    Ciauuuuuu =))))))...

    da me nevica da stamani ma poi aveva

    smesso e era poka poka..poi oggi verso le 10 e 45 a scuola

    noi tutti girati verso le finestre xD'..si vede scendere un casino di neveeee!!!!!!!!*_______*

    ne ha fatta moltissimaaaaaa :) *_________*!!!!!!!!

    e domani avevamo la verifica di tecnica sul legno e...SI SALTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

    sono della toscana ;)...e te di dove sei'?? : D...CIAUUUUU!!!

    AAAAAAAH = )...viva la neveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!*_______*

    p.s anke se porta molti disagi :S..xo' è bella dai *.*!!!!!

    ciauuuuuuuuu ;)

  • siii e anche tanto sono in provincia di Padova e vado a scuola domani... purtroppo

  • Cloud
    Lv 4
    9 anni fa

    Oggi ha nevicato!!

    Si Finalmentee *.*

    Peccato che poi ha piovuto e ha sciolto utta la neve.

    Adesso dovrebbe essee tutto ghiacciato.

    Lo soprirò domani. xD

    Comunque sono di Roma e domani non vado a scuola!!

    Ciao Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.