rosanna p ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

dolore al ginocchio e che cede....che sarà?

ho il ginocchio destro che mi fa male e da un pò di giorni sembra che quando cammino sembra come se mi cede e sento dolore e come se ci sia qualcosa che tira dietro.se lo ruoto sento dolore dal lato esterno fino all"interno.premetto che 8 mesi fa a questo stesso ginocchio ho fatto l"artroscopia perchè dopo varie cure e fisioterapia il dolore non passava ed infatti avevo il menisco rotto(con la risonanza non si è visto)che mi hanno sistemato al momento ed in più ho una condropatia di 2 grado.ora di nuovo questi dolori,che sarà?sarà il caso che rivado dall"ortopedico?ho un pò paura

Aggiornamento:

ho fatto molte infiltrazioni di acido ianulorico sia prima che dopo l"intervento ed in più ho preso la cartilagine per bocca.

2 risposte

Classificazione
  • marias
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Coi tuoi problemi più il freddo è ovvio che hai dolori.A parte la fisoterapia il medico non ti ha dato qualcosa che aiuti la tua cartilagine? Io prendo il Dona che serve proprio per questo problema ,in più il mio medico che è fisiatra mi ha proposto di fare delle infiltrazioni di acido ialuronico nelle ginocchia.Comincio a gennaio.

• 1 decennio fa

Un paio di settimane fa la mia amica era in doccia e mentre usciva il ginocchio a ceduto!

E' andata in ospedale e gli hanno messo un tipo di gesso per 15 giorni , e si è scoperto che aveva il ginocchio spostato..qualcosa che centra con la rotula .. Non ho capito bene xD Disse che gli usciva acqua dal ginocchio! Non so se avete lo stesso problema.......Ma meglio farsi vedere non credi? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.