Miss C. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Macchine per pasta e biscotti MARCATO?

Ciao answerini, sto cercando dappertutto un rivenditore di macchine per la pasta (e per i biscotti) della Marcato. Ma non cerco un sito internet! Proprio un negozio, possibilmente a Milano o nelle vicinanze!

Mi date una mano??? Qualcuno di voi ne ha una???

Ho provato in tutti i negozi di articoli per la casa, compresi i vari MediaWolrd e Euronics.

Sembrano introvabili.

Per l'esattezza cerco la "Marcato Biscuits", che fa le forme dei biscotti direttamente sulla teglia del forno.

Grazie a tutti!!!!

10 punti assicurati a chi mi dà l'indirizzo o il numero di telefono di un negozio qua vicino!!!!!

Aggiornamento:

Al Mercatone Uno hanno marche come l'Ariete o la Moulinex... ottime per carità, ma mi sono innamorata di quell'aggeggino per fare i biscotti! E non hanno la Marcato!

Eccola, è la terza della pagina... si chiama Biscuits.

http://www.marcato.net/mod-ContentExpress-display-...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho compratole mie macchine marcato in un centro commenrciale chiamato "sme" ma sono in veneto... e qualcosa come proprio la biscuits l'ho presa al mercatone uno, ce ne sarà uno dalle tue parti... comunque non è male comprare via internet se riesci a beccare dell offerte

• 6 anni fa

Sono un amante della pasta fatta in casa. Ormai è una cosa alla portata di tutti… e che soddisfazione farsi in casa la propria pasta! Dopo tanti anni di onorato servizio ho mandato in pensione la tirapasta a manovella! Ho comprato una macchina per la pasta "pasta presto Imperia" che mi piace molto: é semplice nell'utilizzo, compatta e fa risparmiare tempo. Un altro mondo rispetto a prima. Tutto più facile e veloce. L'ho presa scontata su Amazon. Se interessa questo è il link http://amzn.to/1oQ7xRr

• Sparsa
    Lv 6
    1 decennio fa

Cerca " Biscottimo " in semplici negozi di casalinghi ( oppure nei negozi di cinesi trovi di altre marche).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.