Con un COCKTAIL simile quante possibilità ci sono di ubriacarsi?

Bevendo un cocktail simile (3/10 rhum, 3/10 vodka, 2/10 dry gin, 2/10 coca cola) a stomaco vuoto, quante possibilità hanno due ragazze alte intorno al 1.60 di peso 47 kg di ubriacarsi (ne bevono 250 ml a testa)?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ma secondo te possiamo calcolare con quanto alcol vi ubriacate?

C'è una mia amica alta 160 cm che può bersi 15 bottiglie di vodka e non si ubriaca.

Io anche, sono alto 182 cm e lo sopporto tantissimo l'alcol, mente un mio amico alto 190 cm con un bicchiere di birra si ubriaca.

Tutto questo per dirti che non dipende dall'altezza e dal peso, ma da quanto riesci a sopportare l'alcol.

• 9 anni fa

MAI BERE A STOMACO VUOTO, IGNORANTI!

• Anonimo
    9 anni fa

a stomaco vuoto? non sai i danni che fa al fegato?

• Anonimo
    9 anni fa

oddio che schifo! certo che vi ubriacate e e poi vomitate! che intruglio! io vi consiglio vivamente di non provare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

da 1 a 10: 11

ricorda che i superalcolici come questo, creano molto danni anche in piccole quantità

specie se sono al disotto dei 16/17 anni

• 9 anni fa

Tutto è molto soggettivo.

• 9 anni fa

immagino si a un problema di matematica!

troppe info precise..cm fate a sapere della frazioni e dei ml..ah finte

• Anonimo
    9 anni fa

-.- Ma xk già dalle 2 iniziate a pensare tutti questi calcoli O.O

• 9 anni fa

allora, il 100% se questo COCKTAIL che hai descritto viene preso a stomaco vuoto :D anche con una birra si rischia di ubriacarsi se a stomaco vuoto!!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

Conta che 5 bottiglie di birra corrispondono all'ubriachezza. Fai un po' i conti tu. ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.