Black Mamba ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

consigliatemi un bel make up...x 2 occasioni?

un make up per domani e uno per natale...vi dirò come sarò vestita...

*domani:

-minigonna di jeans chiara (ma nn troppo)

-pantacollant calzedonia

-maglietta maniche lunghe di nara camicie con scollo,colletto e polsini...tipo camicia con motivo floreale colori bianco e nero e qualche sfumatura di grigio

-decoltè con plateau nere

che make up abbinarci?

*natale:

-pantaloni skinny della met grigi lucidi dal tessuto particolare...

-maglioncino nero artigli un poco lungo che fermerò con una cinta

-decoltè con plateau nere

che trucco faccio?

in tutte e 2 le occasioni nn vogl fare un make up con colori molto scuri...

ho la carnagione molto chiara,occhi marroni, capelli marroni.....

4 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,allora in questo caso andrebbe bene un make up del tipo:

    http://www.youtube.com/watch?v=m9ULhJrIb_I

    Youtube thumbnail

    per domani,ti fa vedere cm farlo passo x passo! Fidati va benissimo! Oppure,sempre x domani:

    http://www.youtube.com/watch?v=zcDA_Tmi_Uc

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=4sSWPpBDupE

    Youtube thumbnail

    Per Natale,qst è pefertto!

    http://www.youtube.com/watch?v=od0B8qN1b5w

    Youtube thumbnail

    &feature=channel

    Oppure:

    http://www.youtube.com/watch?v=r0npnNMY8ac

    Youtube thumbnail

    &feature=channel

    Vanno bene,anche xchè in tutti e due i casi,ti vesti fra il nero,bianco e grigio,colori che vanno bn cn un qualsiasi genere di make up!

    Ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    *domani

    ti consiglio il grigio.. è perfetto.. prima cosa di ttt 1base neutra color carne.. poi fai i punti luce grigio chiaro o bianco.. poi con 1grigio 1po +scuro colori la palpebra.. poi cn la matita o l eyeliner nero c passi leggero sulla palpebra..di sotto la matita grigio chiaro..se ce l'hai..se no bianca all interno e fuori nera..o ttt nera.. e mascara..

    *natale

    a natale mi sembri molto sul nero qndi se nn vuoi 1make up sul nero t consiglio o il grigio.. cm qll di sopra.. o 1colore acceso che spezzi un po'.. tipo 1rosa.. o 1oro.. se puoi.. abinandoli ad accessori dello stesso colore...

    spero d esserti stata utile..=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    per domani: stendi sulla palpeba mobile un ombretto grigio o argentato e nella piega dell'occhio metti dell'omretto nero da portare anke nell'angolo esterno degli occhi facendo una V. se ti piace poi puoi mettere il mascara e fare una linea d'eyeliner. per natale: io opterei per uno smokey sempre sui tni del grigio e del nero. fai una base nera con la matita nera per occhi su tutta la palpebra mobile e con un pennello sfumala verso l'esterno e verso la piega dell'occhio. poi prendi un ombretto grigio e stendilo al centro della palpebra mobile e portalo leggermente verso l'esterno, nell'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare stendi un ombretto bianco ( sotto le sopracciglia ne basta pochissimo). poi prendi dello scotch attaccalo più volte sulla mano e quando quasi tutta la colla sarà andata via mettilo sull'occhio partendo dall'angolo esterno, leggermente inclinato verso l'alto. prendi un ombretto nero e mettilo nella piega dell'occhio e all'angolo esterno portandolo leggermente verso l'esterno e il più possibile vicino lo scotch. infine sfuma il nero con il grigio verso l'interno e poi verso l'esterno. spero di essere stata abbastanza chiara ma nn è molto facile da spiegare. nel caso su internet ci sono molti video dove lo fanno vedere. ti consiglio cliomakeup o la cindina. baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.