Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dove le posso trovare mollette nere di plastica per capelli da spendere poco per poi metterci fiori di feltro?

ho trovato qualcosa in una bijoutteria ma le vendevano a coppie e a un euro e 90 l'una e non mi conviene, non ditemi internet perchè ho bisogno di comprarle urgentemente! andrebbe bene anche uno stock... ps: se può servire io sono di Lucca grazie

Aggiornamento:

sarebbe meglio se fossero più larghe delle forcine che mi hai mandato tu!

Aggiornamento 2:

peccato che H&M sia a Firenze e in questi giorni in Toscana siamo immobili per colpa della neve che ci ha completamente bloccati! altri posti??????

Aggiornamento 3:

PER NANCY!!! come faccio a trovare ingrossi dove vivo io????

ingrossi dI??????

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova un po'in via del moro a lucca, vicino all'incontro, per intendersi, in quel negozio che vende parrucche, cose per capelli e simili

• 1 decennio fa

Io le prendo negli ingrossi perchè per grazia di Dio la mia idea sta funzionando alla grande

Nei casi d'emergenza vado in merceria. Hanno varie misure, e vanno da 30 cents a 1,00 €.

Diciamo che la misura che si suole trovare nei negozi di bijoux, cioè la media, sta sui 60 cents!

Ciaoo!

• 1 decennio fa

Ciao!! Io le compro sempre da H&M le forcine, le mollette piccole.. e ci sono nere, marroni e color panna, costano poco e ce ne sono davvero tante!!!

• _Sole*
    Lv 4
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io le compre sempre in merceria

• Cis
    Lv 4
    1 decennio fa

prova da H&M o anche da BIjoux Brigitte, ti sconsiglio Accessorize!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.