Ragazze, voi che avete successo con i raga, vi prego aiutatemi!!?

Okay, mi serve un aiuto, ma bello grosso. Devo farmi notare da questo ragazzo a cui piacevo, siamo in classe insieme e non mi sembra più interessato come una volta. Parla con due compagne di classe molto più carine di me, anche se una volta mi ha guardato due o tre volte, e in palestra voleva vedere il balletto (storia lunga) che facevo io... boh, molti di voi mi hanno detto di ignorarlo, ma io voglio subito andare al sodo: voglio farmi notare e 'farlo ritornare da me' perché adesso a me piace lui...

X KI HA FACE: qst sn io... http://www.facebook.com/photo.php?fbid=13628314109...

Ho occhi verdi chiaro; naso grosso xk me lo sono rotta; labbra carnose e capelli castani adesso tagliati a caschetto non come nella foto; viso ovale, fronte alta ; alta 1.50-1.51, busto lungo e magro, gambe più corte e normali, cosce un po’ più grosse; braccia magre, non questo gran seno (ho 13 anni -.-“) e beh fondoschiena normale … Vorrei consigli su Trucco, non molto pesante, intendo come fare con mascara matita eye-liner, e ombretto (di solito lo metto azzurro chiaro o un po’ scuro, poi come gloss cosa metto? Che ne dite dei capelli? Tenerli corti, lasciarli crescere fare la frangia tipo emo… non so…

Anche per vestirmi non so cosa fare! Vorrei vestirmi classica/sportiva ma è che proprio non posso… ho 5-6 paia di jeans 2 bianchi, uno jeans brillanti nato, color panna e un paio di jeans di velluto… il problema sono le felpe: ne ho 4 (una blu, una rossa, una panna e una verde che tiene caldo ma non è molto bella, ho magliette lunghe a mezze maniche ma direi che non è ora di metterle su e come scarpe: Superga di tela viola e argentate, Adidas basse bianche e argento, e anche un paio di pantaloni “ciapamerda” xD come li chiamiamo noi qui, di Hello kitty grigi… ah e ho anche una felpa grigia….

Anche caratterialmente cosa devo fare? Ignorarlo no e come devo parlagli? Come posso andare lì da lui(è dall’altra parte della classe di banco) e peccato perché quest’anno per Natale mi sarebbe tanto piaciuto essere insieme a lui *-* grazie di tutto, cercate di rispondere seriamente magari ad aiutarmi solo in un punto… o ditemi cos fareste voi, qualsiasi aiuto mi va bene hey però un po’ lungo, okay? Vi rpego seri, se volete scherzare poco dai ;) grazie mille Ciauuu ;)

Aggiornamento:

LO so ma devo attirare la sua attenzione, a lui sono sempre piaciuta per quello che ero dunque no problem. e non ditemi che la bellezza esteriore non conta, ecc...

Aggiornamento 2:

lo so **neve** ma sono la solita dannata adolescente 'innamorata'....

Aggiornamento 3:

nn posso dirlo il nome... >.<

Aggiornamento 4:

Giada: -.-'''

Aggiornamento 5:

Grazie Sofia :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, il resoconto del tuo guardaroba non è di grande aiuto...Penso che per piacere ad una persona, più che le magliette di Hello Kitty, serva il carattere giusto. Se manca quello c'è poco da fare...

Immagino che a livello adolescenziale sia fondamentale l'apparire, piuttosto che l'essere, ma è inutile diventare una strafiga, se poi caratterialmente fai schifo, capisci? Resta solo un guscio vuoto, che a lungo andare stanca. Cerca di farti valere per il tuo modo di essere, di comportarti, cerca di comprendere questo ragazzo, vedi se ci sono interessi in comune, discuti con lui...più che il trucco e gli abiti è la simpatia che fa colpo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Per fare colpo su un ragazzo non devi truccarti o vestirti alla moda.

Sii te stessa.

Fonte/i: ps: come ti chiami su Fb che non mi fa vedere il tuo profilo?
  • 9 anni fa

ho datto uno sguardo in generale e da qnt ho capito.. non leggendo tutto.. tu vorresti apparire bella per fartiinotare da lui!

1 l'importante nella vita non è farsi notare ma farsi riccordare...

2 poi devi essere la tipa di sempre sia esteticamente che e soprttutto interiormente!

• ok.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.