Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

finalmente ho comprato il giubotto che adoravo da sempre!!!?

è motlo motlo simile a questo,solo che quello che ho comprato è più lungo,ha un aspecie di cintura,sempre di stoffa che ti leghi come quando hai l accappatoio e in più ha un cappuccio che è straordinario:è troppo grande e quando te lo metti ti copre completamente la testa,è molto strano come modello!perchè ti dà l impressione che tu sia vestita da strega con su il cappuccio,mentre se te lo tieni giù è elegantissimo..che ne dite?era scontato,pure!l ho pagato 65,30 al posto di 109.00 euro!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.pour...

Aggiornamento:

no,mary..nn lo voglio l applauso!volevo solo dei pareri!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

li adoro questi giubottini, li porto sempre cosi,mi piace lo stile che ricorda un po le giacche a doppio petto con i bottoncini a destra e a sinistra. io ne ho uno nero come questo ma con la cinturina e uno color ghiaccio di un altro tessuto piu impermeabile.ciao

• 1 decennio fa

A me piacciono molto così, ma sono troppo grassa e non mi vestono bene :(

• Anonimo
    1 decennio fa

bello, poi l importante che piaccia a te, piuttosto adesso questi si chiamano giubbotti ai miei tempi erano cappotti, boh

• 1 decennio fa

Carino :)

Si usano molto in questo periodo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

bene bene....

• 1 decennio fa

è bellissimo davvero!

• 1 decennio fa

ma................. ma..................

ora vuoi un applauso? o.O

• 1 decennio fa

dire che è inguardabile è dire poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.