Perchè tutti i ragazzi guardano sempre a quelle magre?

e dicono ke sono bellissime ( ank se in faccia sono brutte ) e a qll in carne ( e belle in faccia ) non le guardano mai?? :'(

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

X come sono io x esempio ... una ragazza puo' anche essere in carne come dici tu ... ma se ha un bel viso io la guardo eccome !!! x me il viso e' la cosa piu' importante in una ragazza ... poi e' ovvio che guardo anche il fisico ... pero' se una ragazza ha un bel fisico ma il viso non mi piace ... non c'e' nulla da fare !!! ovviamente ognuno hai i suoi gusti e la pensa in modo diverso !!! non e' un discorso di bella o brutta oppure in carne o magra ... ma e' un discorso di gusto personale !!! non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace !!! ciao :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo la tv e la nosta cultura ha imposto degli standard...ragazza magra tette e cul.o!e di conseguenza tutti pensano che il bello sia quello..indubbio questo ma non solo..una magna alla fine vai a vedere che è talmente secca che ti viene pure la tristezza a guardarla..mentre una un po piu in forma risulta essere sinuosa e più piacevole..non tutti guardano solo le magre..c è a chi piace la ragazza più in carne!e poi diciamolo se una è secca secca che cavolo tocchi???w la ciccietta!

• 1 decennio fa

Non sono tutti così tranquilla! :) Bè si lo so ci sono quei ragazzi stupidi che guardano solo l'aspetto fisico e ne ho trovati tanti -.- ma ci sono anche quelli dolci che sanno amare una ragazza per quello che ha dentro! ;D Sono difficili da trovare ma ci sono... prima o poi troverai uno, ne sono certa!!

;D Baci

• 1 decennio fa

perchè quelle magre mettono in "risalto" il lato b _--_ però secondo me ci vorebbe un mix..... un pò magre e un pò in "carne", così sarebbe perfetto : D , nn essere triste, esegui una dieta e dimagrisci se vuoi, volere è potere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io no...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, non credo siano tutti, diciamo la maggiorparte! e comunque.. che vuoi fare, la bellezza è data da certi 'canoni'.. una volta era considerata più bella la donna in carne, 'maggiorata', ora invece quella più magra... è anche per questo che ogni tanto penso di essere nata proprio nell'epoca sbagliata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.