Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 10 anni fa

Smartphone,quale prendere?

allora,è quasi natale e vorrei cambiare il telefono che ho perchè n97 non mi piace e sopratutto non uso quasi mai la tastiera qwerty fisica...

e vorrei un consiglio su cosa acquistare...

ecco cosa voglio dal mio smartphone:

Internet come iphone 4

Che abbia O.S. Android 2.2(froyo) aggiornabile al futuro 2.3(gingerbread) perchè symbian ha definitivamente rotto le p.....

multimedialità(volume abbastanza alto sia altoparlante che cuffie)

tastiera qwerty TOUCH(non fisica per carità)

che sia smanettabile(nel senso che si può personalizzare senza limiti come homescreen widgets profili e tutto altro...)

che supporti tantissime apps e giochi(più giochi che apps)

foto(le faccia decentemente)

video(come foto)

e CHE NON COSTI TANTO MAX 300€ (se cè da spendere di più ditelo pure)

e sopratutto che sia conveniente(in poche parole che non si spacchi subito come n97 che si è rotto dopo un mese d'acquisto)

Spero di avervi detto tutto...

Attendo gentilmente risposte e ringrazio in anticipo....

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

giusto per rispondere un pò a quelli sopra: il nokia 5520 ora lo trovi anche a 119€, e comunque ha symbian, che ha detto che fa ******(concordo)!!

per gli lg optimus non so se si possono aggiornare alla versione 2.3...

per ora, che io sappia, i cellulari che hanno android 2.2 e avranno sicuramente l'aggiornamento alla versione 2.3 sono htc Desire HD(599€) e SAMSUNG Galaxy S(549€, o anche meno)

il cellulare migliore è il samsung galaxy S, e come tutti gli android è molto personalizzabile, e per quanto riguarda internet, gli android sono migliori di iPhone...ma uno buono dubito che tu possa trovarlo a 300€...oppure puoi vedere htc Desire, e penso che anche quello riceverà l'aggiornamento alla versione 2.3, e costa intorno ai 450€....per quanto riguarda la resistenza, ho letto che htc desire HD ha reso dubbiosi alcuni per come hanno montato alcune parti, soprattutto per lo schermo, ma non saprei dirti di più, gli altri 2 dovrebbero andare bene

comunque per info, ho letto che per fare l'aggiornamento di android alla versione 2.3 c'è bisogno di un processore da 1GHz

• Anonimo
    10 anni fa

ti conviene prendere l'htc hero

• 10 anni fa

Prenditi un Lg optmus!

• 10 anni fa

Io ho il nokia 5530 e ha il wi fi, videocamera abbastanza buona ed è touch ecc...io ce l'ho e mi trovo molto bene...l'ho pagato 199 ma adesso penso che lo trovi a 170...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.