? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ho bisogno di dimagrire?

Ho bisogno di dimagrire..è tre mesi che vado in palestra, putroppo ho un problema al ginocchio per cui non posso correre, però mi impegno, non mangio male, anzi da poco ho iniziato la dieta, non che nei miei precedenti mangiassi a strafogo, comunque vada ho pur sempre 16anni, però non stò bene con me stessa, sento il bisogno di migliorarmi fisicamente..potete darmi qualche consiglio? Grazie

Aggiornamento:

Sono alta 1.66 piu o meno e peso 60 kg..non sono grassa ma ho una pancietta e dei fianchetti decisamente fastidiosi..e per quanto riguarda il mio ginocchio io sopporterei anche il dolore se non fosse che l ultima volta che ho corso mi è uscito

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non dici quanto pesi e quanto sei alta.....comunque voi donne vi fate troppe paranoie con il peso!!!siete più belle cicciottine....senza esagerare.le donne magre non sono perfette come vogliono farci credere in tv.

• Anonimo
    1 decennio fa

no va bene ci vuole forza volontà

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao... Prova a fare degli esercizi specifici per i fianchi e gli addominali... Se hai problemi al ginocchio a questa giovane età forse è meglio non sforzarlo... se proprio non riesci a togliere i fianchi e la pancia devi solo aver pazienza e con il tempo spariranno... Ci vuole costanza...

• Anonimo
    1 decennio fa

IMPEGNATI

SEI UNA GRASSONA, NON RIUSCIRAI MAI

NON DEPRIMERTI

NON MANGIARE DOLCI O SCHIFEZZE

CORRI CORRI CORRI . . SOPPORTA IL DOLORE dopotutto è per TE STESSA non per gli altri !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.