Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 10 anni fa

Che musica ascoltto???????????'?

Secondo voi che musica ascolto se mi piace 50 Cents, Devid Ghetta, Flo Rida, Led Zeplyn, Rammstein, Laura Pausinni, Muse, Marracash, Alessandra Amoroso, Babaman, Liza Minelli, Who, Teilor Swiftt, Sleyer, Nino D'Angelo, The Game, Two Fingerz, Le cansoni del Mondo di Pattyy, Finley, Kiss, Surfa, Enrique Iglesiasss, Valerio Skanu, Entics, Cannibal Corpse, Lloyd Banks, Nirwana, Ledy Gaga, SEx Pistols, Slipkotttttttttttt, Lil Wayne, Akon, Judas Priest, Busta Rhymes, Nightwish, Alexia, Britny Speiars, Justin Timberlakkke, Uscher, Basshunterr, Foo Fightearss, Doors e JUSTIN BIEBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo voi che mussicca asccolto???????????????????????????'

Aggiornamento:

Ma il mio cantate preferito è il mitiko Emiss Killaaa

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

O.o oddeo, non posso sopportare che i Rammstein (*___*) siano accostati a gente tipo "Ledy Gaga" o altra gentaglia...

• Saw
    Lv 5
    10 anni fa

Il cliente da lei chiamato non è al momento disponibile.

• 10 anni fa

so solo che 6 un analfabeta.....ne avessi scritto uno giusto!

• gdevil
    Lv 5
    10 anni fa

se ascolti i cannibal corpse, i rammstein, i nirvana, gli slipknot e i foo fighter dubito proprio tu possa ascoltare justin chècca -.-

Fonte/i: TROLL
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Troooolllllll .

• Anonimo
    10 anni fa

immondizia! non puoi abbinare Le cansoni del Mondo di Pattyy con i Who; judas priest e laura pausini; kiss e justin biber! hahahahha! XD

p.s. non prenderla come offesa :) libertà di pensiero! ciao

• 10 anni fa

sei uno sfigato novellino che vuole sprecare punti????

Fonte/i: ho indovinato???
  • Kay
    Lv 4
    10 anni fa

Lasciare un messaggio dopo il segnale acustico

*biiiiip*

• Anonimo
    10 anni fa

Come fai ad ascoltare Judas Priest e Led Zeppelin... e poi Justin Bieber O_o

Fonte/i: -.-'
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.