Per andare a dormire il reggiseno lo togliete o ve lo tenete anche di notte?

23 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se è con i ferretti lo tolgo assolutamente... ma quello lo tolgo appena rincaso,non solo quando vado a nanna!!! ahahah!!! ma con gli altri reggiseni senza ferretto ci dormo tranquillamente, anzi, mi da fastidio dormire senza, perchè ho le tette molto abbondanti che devono star ferme la notte!!! :)

Xò ho letto da qualche parte che x mantenere le tette sode e toniche bisognerebbe stare 1-2 ore al giorno senza reggiseno (ma non dormendo!ahahahah!),il modo che il seno non si "abitui" ad essere sorretto sempre dal reggiseno, afflosciandosi, ma stando senza reggiseno x 1 oretta circa esercitiamo una sorta di tensione che tonifica i tessuti! ciaooo!

• 1 decennio fa

anche io vado senza niente a dormire quindi senza i boxer cosi il mio pene sta al fresco eheh scherzo ciao ragazze

• 1 decennio fa

ma per carita',lo tolgo!Sai che fastidio senno'!:)

• 1 decennio fa

Spesso non lo indosso nemmeno di giorno ....di notte assolutamente senza , non sopporto gli indumenti che costringono .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
    Lv 4
    1 decennio fa

io lo tolgo...che noia tenerlo pure di notte!!! è come non toglierselo mai x tutta la vita, xD

• 1 decennio fa

Avevo postato la stessa domanda un po' di tempo fa!

Lo tolgo, assolutamente!

Le poche volte che per pigrizia non lo faccio dormo male!

• Al 90% lo tolgo. Se non lo faccio è per pigrizia

• 1 decennio fa

No lo tengo .. perchè dormo in mutande e reggiseno ..quindi .

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo tolgo

• Rebèl
    Lv 6
    1 decennio fa

Data l'abbondanza devo tenerlo per forza altrimenti il giorno dopo so dolori !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.