Domanda sui fusibili della Citroen C3?

Ciao a tutti...

Qualche giorno fa il lavacristalli della mia C3 (modello "vecchio", non l'ultimo uscito, 1.1 benzina) non funzionava e ho trovato il problema: il fusibile dedicato al lavacristalli era rotto. Ma al momento della sostituzione è sorto un problema: nello scompartimento dove dovrebbero esserci (secondo il manuale di istruzioni) la pinzetta e i fusibili di riserva c'era solo la pinzetta, e gli alloggiamenti per i fusibili di riserva desolatamente vuoti. Però lo schema dei fusibili riportato sul libretto è completamente diverso da quello che c'è sull'auto (in particolare nel vano motore)...il dubbio che ho è: dato che nel vano motore ci sono diversi fusibili in più rispetto a quelli descritti sul libretto, non sarà che fra essi ci sono anche quelli di riserva? Vi metto il link della foto dei fusibili nel vano motore: http://img34.imageshack.us/f/foto0144t.jpg/

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie mille

10 putni al migliore!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si non centra dove siano messi i fusibili di scorta. alcune volte i libretti vengono fatti per varie macchine che possono avere piccole differenze..percio dovunque siano messe li puoi usare dove vuoi (a patto che siano delle stesse dimensioni e stesso amperaggio)

Fonte/i: meccanico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.