Clod 182 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

regali natale per ragazze?

non costosi

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Una maglia,Una felpa,Un pantalone,Dei stivali,Delle scarpe,Dei tacchi,Un cappello, Un cappello alla francese,Un giubbotto,Dei guanti,Un completo intimo,Un set da barba,Dei bracciali in oro o argento

    ,Dei bracciali con il nome,Una collana,Una cinta,Portachiavi con la sua iniziale,Porta cell,Portafoglio

    ,Una borsa,Un diario segreto,Uno zainetto per la scuola,Dei libri per la scuola,Un cd di un suo gruppo preferito,Un accessorio per la sua macchina se a la patente,Un profumo per la macchina

    ,Un profumo per lui,Un centro tavola uno di quelli da mettere in salotto da riempire con le caramelle,Un set di pentole,Un libro,Un gioco per la sua consolle,Un acessorio per la sua consolle,Playstation,Playstation 2,Playstation 3,Xbox,Xbox 360,Nintendo ds,Wii,Cellulare,I-pod,Iphone,I-phone 4,mp3,mp4,Un set di ufficio,Un quadro,Un set di penne,Dei cioccolatini

    ,Una vostra foto incorniciata,Una poster di foto,Un puzle con la vostra foto,Una tazza con la vostra foto,Un cuscino con la vostra foto,Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali,Candele Profumate,Pietra zodiacale,Peluche,Mini trousse essence,Smalti,Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema),Trousse Pupa,Pennelli per trucco,Fatine da collezione,Pigiama,Stella di Natale,Pochette da borsa,Braccialetto Nomination,Braccialetto Morellato,Saponette profumate,Crema esfoliante corpo,Cesti Natalizi,Pacchetti Benessere,Ombrello (hello kitty),Cofanetto porta gioie,Ciondolo (iniziale del nome o nome completo),Gioco da tavolo,Marsupio

    ,Completino intimo intimissimi,Slip o Culotte rosse,Gloss,Set per occhi (ombretto, mascara, matita)

    ,Borsone per palestra,Accappatoio,Pipa da tabacco,Plaid da mettere sul letto

    ,Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie,Set bicchieri da liquore,Un profumo per la macchina se ha la patente,Un accessorio per la macchina se ha la patente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un bracciale degli orecchini nn andare sull'oro o sull'argento...paghi trooppo..un bell'anellino un peluche con scritto qualcosa di dolce...max 15 euro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    trucchi,borse,bracciali,cinture...c'è ne sn di cose..casomai vai in un negozio e chiedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Alle ragazze piacciono molto le trousse che vanno sui 5 euro..

    Oppure se vuoi proprio spendere poco vai nei mercatini e compra dei bracciali o orecchini!

    XoXo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non so cosa intenda tu per non costosi.

    Se 10 euro non sono molti allora ti consiglio questi set di saponi e burri corpo artigianali e a forma di pasticcini e dolci: http://www.pasticceriadabagno.it/gift-set-all-star...

    Se il budget è più limitato potresti andare su: http://www.pasticceriadabagno.it/category/confezio...

    Altrimenti fai un bel giro per bancherelle e negozietti e cerchi i classici ma sempreverdi guanti, collanine, acchiappasogni, anelli e soprammobili simpatici!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bigiotteria..

    (braccialetti orecchini..) max 20 euro spendi

    da negozi per ragazze : un cappello carino, un paio di paraorecchi, un paio di guanti particolari

    oppure un beautycase(borsa per mettere trucchi etc) della PRIMA CLASSE, elastico PRIMA CLASSE, FERMAGLIO prima classe..tutte cose che vengono al massimo 20/25 euro...

    tutte cose ke a una ragazza piace molto ricevere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.