Alla fine ho scelto ...?

Ho comprato la nuova ps3 slim da 160 gb invece della xbox 360 elite . Ho fatto bene ??

Volevo domandarvi se la play che ho comprato legge i giochi della ps2 ?? Grazie ..=)

Aggiornamento:

Grazie Mandorla Dolce :)

Cmq io esco già tanto però alcune volte mettersi davanti alla play è farsi una partita non è male !!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

kidmarscbboy ma a te che te ne frega i soldi sono i suoi quindi non andare in giro ha dire che è meglio la ps3 ho la xbox 360, la prossima volta fai bene ha stare zitto e ha consigliare solo per chi è indeciso non per chi ha gia speso i suoi soldi.

TI POSSO DIRE CHE HAI FATTO BENISSIMO PERCHE' SEI STATO TU HA SCEGLIERE.

comunque questo modello non legge i giochi ps2 solo la fat da 60 gb.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti accendo una stellina

• 1 decennio fa

si hai fatto bene perchè puoi giocare online gratis, i giochi della 2 non partono

• 1 decennio fa

hai fatto bene cmq i giochi ci vanno però nn li mettere ti si rovina.ciaoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
    Fonte/i: secondo me hai fatto male vabbè non ti scaldare troppo! è stato lui a chiedere se ha fatto bene a comprarla. io ho dato solo il mio parere, anzi a dire il vero gli ho allegato qualche link io non ho parlato per niente, di conseguenza lui è libero di fare quello che vuole. P.S. la fat legge i giochi della ps2, la slim non sono sicuro ma credo di no. cmq ho cercato di rispondere alla tua domanda nel miglior modo possibile.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.