Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

trattamento capelli fini e rovinati?

ciao ragazzi volevo un consiglio su un trattamento da fare per cercare di rimettere in sesto i miei capelli che sono fini, rovinati e pochi..

ultimamente ho anche fatto la tinta.

sapete indicarmi anche il prezzo?

grazie 10 punti al migliore!!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io li ho sottili, fini e... Rovinati a causa di una parrucchiera capra che me li ha bruciati.

Bene, usa una buona maschera rigenerante. Ottima è quella di Kerastase, ma costa 40 euro. Però è davvero valida. La metti in posa anche sui capelli asciutti prima di lavarli, almeno 10 minuti, e vedrai un notevole miglioramento già dopo 3 trattamenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

usate delle creme ma servono piu che altro a proteggere il capello ma essendo gia rovinati quello che ti serve è tagliarli un po.

non ti allarmare 2 cm non sono nulla.. l'ideale è tagliarli ogni 2/3 mesi di circa 2 cm e crescono e sono piu forti.. soprattutto se sono pochi tendi a scalarli parekkio.. anche a me sono pochi e senza scalatura sono persa

ah niente piastra lacca e tinte..

Fonte/i: esperienza personale.!!
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

sarò breve: cheratina R3. cerca su internet e leggi le recensioni. Vedrai tu stessa. prezzo... 20 euro circa. ciaooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.