Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Secret
Lv 4
Secret ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

NGM - VANITY SWAROWSKY?

Ciao a tutti!! Sono strafelice mi hanno appena regalato il cellulare "Ngm - Vanity Swarowsky" ci sto smanettando da ore e più o meno ho già capito tutto; l'unico problema è che non riesco a capire come fare per entrare nell'area segreta quella riservata con la password. Qualcuno mi sa aiutare? Ho visto un video su youtube di un ragazzo/uomo che spiega dall'inizio alla fine le funzioni di questo cellulare ma quando fa vedere proprio quella opzione non riesco a capire come fa! HELP ME PLEASE!

Grazie mille

Aggiornamento:

Per alessandramatranga: questo è il miglior video su youtube che rappresenta ogni singola cosa nel cellulare (sia esteticamente sia il software).

E' un bel capriccio femminile secondo me, è elegante e simpatico dove invece di tenere 2 cellulari ne usi 1 carino e facile. Alla fine dipende tutto da cosa ci devi fre per quel che ci faccio io (praticamente nulla) è ottimo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sul mini-cd compreso nella confezione dovresti trovare il manuale d'istruzioni in pdf, in alternativa lo puoi scaricare da qui: http://www.ngm-mobile.com/download_vanity.html

Il manuale d'uso è in italiano, a pagina 91 è spiegata la "Funzione Privé".

Per accedere devi inserire dallo schermo di stand-by il codice *0000# (password modificabile).

Enjoy! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

purtrpp non ho qst cell ank s m piacerebbe... potresti dirmi quali caratteristike ha?? me l consiglieresti?? vedo d capire qual'è qst area segreta e t farò sapere =)

oi h trovato qst: Protetto da un codice da 4-8 cifre il telefono nasconde un'area segreta dove è possibile inserire in una rubrica i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata/uscita. Inoltre il VANITY ha un esclusivo programma per la gestione del ciclo mestruale e la segnalazione dei "giorni fertili".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.