Alessio ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Quanto costa un pannello di legno compensato di 2mx1,5m spesso circa 1,5 - 2cm?

Quanto costa un pannello di legno compensato di 2mx1,5m spesso circa 1,5 - 2 cm?

Il meno pregiato e più economico?

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ! Il compensato più a basso prezzo è sicuramente quello di pioppo e 3 mq se presi al classico BRICO o FAI DA TE o altro negozio di quel genere, spessore 15 mm. costa 23 euro il mq, spessore 20 mm. costa 27 euro il mq.

    Ci sono dei pannelli in legno truciolare o altro sempre di quegli spessori che costano decisamente meno e comunque se ti serve il compensato ti conviene acquistarlo in una segheria o falegnameria che ti costerà meno della metà

  • 9 anni fa

    Se ti rivolgi a un Brico center troverai sicuramente varietà di spessori e prezzi modici. Hai possibilità di caricarlo nella tua macchina? Se no ti conviene un falegname che te lo porti a casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.