sk8 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

mi potete consigliare dei siti in cui si possono creare delle magliette personalizzate?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova qui http://nomix.spreadshirt.it/

    Hanno t-shirt e magliette di tutti i tipi (per uomo, donna, bambino, neonato) oltre a felpe, giacche, tute, sciarpe...persino boxer, tanga e accappatoi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ela
    Lv 4
    9 anni fa

    se intendi un sito dove far stampare delle immagini scelte da te io conosco solo questo http://www.eshirt.it/?newfrom=49a40f8944b3a&gclid=...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Polyvore.com

    ma devi registrarti, è un sito bellissimo, puoi creare set con tantissimi capi d'abbigliamento e importarne di nuovi, credo ke si posano anke personalizzare le magliette, fa di tutto, è fantastico :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.